Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gamescom 2014 : annunciato il Season Pass di The Evil Within

14 Agosto 2014 2

Nel corso del Gamescom 2014 di Colonia, Bethesda ha annunciato ufficialmente il Season Pass dell'atteso The Evil Within, survival horror targato Shinji Mikami, famoso per essere il creatore della serie Resident Evil.

Il Pass Stagionale, al costo di 19,99 euro, garantirà l'accesso a tre contenuti aggiuntivi, che permetteranno ai giocatori di vivere l'horror game in una prospettiva totalmente nuova.

La prima espansione ci porterà infatti a vestire i panni del terribile Custode, il Boxman, che sarà chiamato ad affrontare una serie di missioni al fine di completare una sadica collezione, mentre il secondo e terzo Dlc ci porteranno ad affrontare un folle sentiero, all'interno di una storia divisa in due parti nella quale, assumeremo il ruolo di Muli Kidman, la misteriosa partner di Sebastian Castellanos in The Evil Within.

Ovviamente come è facile immaginare i tre contenuti aggiuntivi ci permetteranno non solo di attraversare e scoprire inediti ed oscuri luoghi ma, anche di affrontare nemici inimmaginabili.

Segui tutte le notizie del Gamescom 2014

Come ormai è noto a tutti, The Evil Within è un gioco che incarna il puro senso del genere survival horror, caratterizzato da ricche ambientazione, orribili creature e una storia intricata, che ci immergerà totalmente nel mondo gioco, portandoci al vertice della tensione.

A questo punto in attesa di nuove notizie, vi ricordiamo che l'atteso survival horror targato Shinji Mikami vedrà il suo debutto il 17 ottobre su Xbox 360, Xbox One, Playstation 3, Playstation 4 e PC.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrea Ci

dipende, se i DLC sono espansioni VERE si... se sono "una mappa in più" mai.

Demigod87

Ma basta con sti Season Pass... Che vizio di vendere giochi castrati... Tolte le mappe dei giochi online non acquisto DLC per partito preso.

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto