Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Super Smash Bros.: Meta Knight sarà un personaggio giocabile

14 Agosto 2014 2

Nintendo ha annunciato un nuovo personaggio giocabile di Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U. Stiamo parlando di Meta Knight, il rivale di Kirby, già apparso in Super Smash Bros. Brawl. In quest'ultimo gioco è considerato da molti uno dei più forti lottatori, grazie alla grande velocità d'attacco che lo caratterizza. Anche nella tier list (qui) di Brawl lo troviamo al primo posto, quindi considerato come migliore fighter.

Da molti altri viene ritenuto però troppo semplice da utilizzare e al contempo troppo forte. Questo ha scatenato una grande discussione tra i fan della saga: sarà cambiato in questo nuovo capitolo? Non ci resta che attendere di avere la nostra copia tra le mani per scoprire se Meta Kinight è rimasto lo stesso o ha subito delle modifiche.

Tra i personaggi rivelati troviamo anche Captain Falcon, Ike, King Dedede, Luigi, Captain Olimar, Sonic, Principessa Peach, Toon Link e Diddy Kong. Fanno il loro debutto nella serie Pac-Man, Mega Man, il Villager di Animal Crossing, Wii Fit Trainer, Rosalinda e Sfavillotto, Little Mac, Palutena, Greninja, Lucina e Robin. Insomma, una marea di personaggi tra vecchi e nuovi.

Ricordiamo che Super Smash Bros. debutterà il 3 ottobre su Nintendo 3DS, mentre per la versione Wii U non abbiamo ancora una data di uscita precisa.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ciccio35

io pretendo un ritorno di ganondorf, magari un ritorno agli splendori come in melee

Davide

ma ci sarà wario? altrimenti possono tenerselo

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto