Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Witcher 3 Wild Hunt : la collector’s edition dedicata a Xbox One avrà oggetti esclusivi

16 Agosto 2014 0

CD Projekt Red ha recentemente annunciato che la Collector's Edition dell'attesissimo The Witcher 3: Wild Hunt dedicata a Xbox One, includerà al suo interno oggetti esclusivi.

La speciale edizione oltre ad offrire ai giocatori tutti i contenuti presenti nella Collector's Edition per Playstation 4 e Pc, garantirà nella sua versione dedicata alla nuova console di Microsoft, due mazzi di carte di Gwent, gioco ispirato al celebre Hearthstone e una mappa di stoffa.

Come ormai è noto a tutti, l'atteso The Witcher 3: Wild Hunt sarà caratterizzato dalla più totale libertà, portando i giocatori in un vasto open world con una mappa di gioco 40 volte più grande di quella vista nei capitoli precedenti.

Il gioco verrà suddiviso in due macro aree, denominate Novigrad e Skellige, le quali si estenderanno in maniera incredibile, raggiungendo una copertura di circa tre volte e mezza di quanto visto in The Elder Scrolls V: Skyrim.

A questo punto in attesa di maggiori informazioni vi lasciamo in compagnia del recente video unboxing dedicato alla Collector's Edition per Xbox One, pubblicato alcune ore fa da CD Projekt Red.

Vi ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt vedrà il suo debutto a partire dal giorno 24 febbraio 2015 su Xbox One, Playstation 4 e Pc.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto