Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dead Island 2 : disponibile un nuovo video gameplay di 24 minuti

17 Agosto 2014 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Dead Island 2 è stato senza ombra di dubbio uno dei protagonisti del Gamescom 2014 e alcune ore fa un nuovo video gameplay dedicato all'atteso titolo ha fatto la sua comparsa su You Tube.

Il lungo filmato della durata di 24 minuti ci mostra parte di ciò che i giocatori troveranno all'interno del nuovo episodio della serie, che vedrà il suo debutto nel 2015 su Pc, Playstation 4 e Xbox One.

Come ormai è noto a tutti Dead Island 2, che è stato ufficialmente annunciato nel corso dell'E3 2014, ci porterà in California all'interno di un survival horror in prima persona, impreziosito da una serie di elementi degni di un vero e proprio RPG.

Il titolo oltre a vantare della classica modalità single player, includerà al suo interno anche un'interessante sezione online basata sulla cooperazione che, porterà fino ad un massimo di 8 giocatori a collaborare insieme contro gli innumerevoli e terrificanti non morti.

Attualmente Deep Silver non ha ancora rivelato una data precisa di debutto, tuttavia siamo certi che la notizia non tarderà ad arrivare.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del recente video gameplay pubblicato, ricordandovi che l'atteso titolo è previsto in uscita su Pc e sulle console di Microsoft e Sony, Xbox One e Playstation 4.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia_Krav

Graficamente indecente speravo davvero mooooooolto meglio :(

Davide

ennesimo gioco di zombie niente di particolare.....

Johan Beltran

Saturazione dei colori, degno di uno schermo amoled XD.
Puntato molto alla figaggine che al realismo.

Drak69

Ma almeno questo lo svilupperanno togliendo i bug? perche il primo è stato lasciato al suo destino con tutti i bug grafici (e non) e molti davano fastidio anche al gameplay.

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto