Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Classifica UK: The Last of Us Remastered è ancora il primo in classifica

18 Agosto 2014 5

Dopo tre settimane, The Last of Us Remastered è ancora in vetta alla classifiche di vendite UK. Un successo annunciato quello del prodotto di Naughty Dog, prodotto che effettivamente ha saputo spremere a dovere l'hardware di Playstation 3 più di un anno fa e ora sta praticamente monopolizzando Playstation 4.

Non ci saremmo effettivamente aspettati un abbraccio così caloroso da parte del pubblico, che molto probabilmente ha voluto da un lato godersi il motore grafico rinnovato grazie alla potenza della nuova macchina da gioco di Sony, mentre dall'altro ha sicuramente approfittato della possibilità di giocarsi a fondo tutti i DLC usciti fino ad ora in un unico pacchetto.

La Classifica UK vede Watch Dogs in seconda posizione, e Minecraft per Xbox 360 in terza. Titanfall chiude l'elenco con un decimo posto mentre FIFA 14 è sceso al settimo. Riportiamo di seguito l'elenco completo.

  • The Last of Us: Remastered (Sony)
  • Watch Dogs (Ubisoft)
  • Minecraft: Xbox 360 Edition (Microsoft)
  • Call of Duty: Ghosts (Activision)
  • Minecraft: PlayStation 3 Edition (Sony)
  • The LEGO Movie Videogame (Warner)
  • FIFA 14 (EA)
  • Grand Theft Auto V (Rockstar)
  • Battlefield 4 (EA)
  • Titanfall (EA)

Non resta fare nuovamente i complimenti a The Last of Us Remastered, e ovviamente a Naughty Dog. Nel frattempo rimaniamo in attesa del nuovo capitolo di Uncharted.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe

È uno di quei giochi che ti conferma che... se si punta sul singleplayer e la storyline anzichè su comparti online e "stupidate" simili... vengono fuori dei capolavori che ti tengono incollati allo schermo come il vero videogames deve fare

Giuseppe

Bhe io sn in quella piccola fetta che non aveva ps3 e ha ora ps4 sono stato quindi molto contento di poter giocare a the last of us comprandolo al day one... penso che tutti quelli come me hanno fatto la stessa cosa

deepdark

La dice lunga sulla qualità dei titoli usciti per ps4

bortoly

fidati, ne vale la pena se ti piace il genere. Una storia a dir poco stupenda!

Belin che roba

Non ci ho mai giocato, è davvero così bello?

Mi sa di cafonata

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'