Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Shenmue: un fan sta lavorando alla versione HD

18 Agosto 2014 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

In questi ultimi anni stiamo effettivamente assistendo alla rinascita di alcuni brand storici grazie alla decisione degli sviluppatori proporre il gioco in versione HD.

Tra le varie avventure che la maggior parte dei videogiocatori vorrebbe giocare spunta sicuramente Shenmue, uno dei titoli di punta presente su Dreamcast che ha di fatto reso immortale quella straordinaria console di SEGA.

Uno sviluppatore coreano ha deciso di mettersi al lavoro e realizzare una versione HD del sopra citato gioco. Nokon Kid è il nickname del programmatore, il quale ha già pubblicato su Youtube un filmato completamente dedicato al proprio progetto. Il video riporta una serie di dettagli grafici davvero interessanti, di conseguenza abbiamo davvero massima fiducia in questo sviluppatore.

Ovviamente il sogno di ogni videogiocatore fan di Shenmue sta aspettando con ansia la possibilità di mettere le mani su Shenmue 3, avventura che molto probabilmente non verrà mai sviluppata.

Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo. Nel frattempo vi invitiamo a godervi il video creato da Nokon Kid, in modo da ingannare il tempo.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Belin che roba

C'è qualcuno che si riduceammerda con Mario Kart 8 ?

iclaudio

davvero strano che un titolo di questo calibro almeno non sia uscito nemmeno su arcade...ci sarà la solita ottusaggine dei copyright

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'