Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Un nuovo progetto dedicato ai Pokémon sarà svelato il 26 agosto

18 Agosto 2014 24

Un nuovo progetto dedicato ai Pokémon è in lavorazione: a svelarlo è stata proprio la Pokémon Company sul sito ufficiale giapponese. Potremo sapere di cosa si tratta martedì 26 agosto, data in cui la compagnia, insieme alla nota rivista videoludica Famitsu, terrà una live streaming su NicoNico.

Dalle ore 22.00 giapponesi, che qui in Italia corrispondono alle 15.00, partirà il reveal event che, a detta dell'annuncio sul sito, sarà scioccante. A questo punto siamo davvero curiosi di sapere cosa ci sia in serbo per noi.

La collaborazione con Famitsu farebbe pensare a un nuovo videogioco, ma possiamo fare solo supposizioni. Non dimentichiamoci però che c'è già Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha in uscita, quindi forse un nuovo prodotto videoludico è improbabile: che si tratti di una novità legata proprio agli appena citati titoli? Il franchise Pokémon è davvero vasto, e potrebbe benissimo trattarsi di un nuovo manga, film, gioco di carte e chi più ne ha più ne metta. Naturalmente vi terremo informati su tutti gli annunci. Appuntamento quindi al 26 agosto.


24

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
franky29

Metti che lo fanno gratis non lo provi? Xd

Gianluca Battista

io per smartphone onestamente non so se lo comprerei...passerei troppo tempo a giocarci e la batteria del telefono in 3 ore sarebbe a terra....

Luke_Friedman

*fap* *fap* *fap* *fap*
Ca**ate a parte, Pokemon XD era così (mi pare) ma anche quello non è che andò tanto bene (è anche vero che ai tempi non era stato molto pubblicizzato)

Giuseppe

No no... io intendo un pokemon come verdefoglia zaffiro x o y insomma il solito gioco ma con grafica wii u.... immagina solo quanto potranno vendere xD

Luke_Friedman

Vabbè ora non esagerare... Guarda Pokémon Battle Revolution per la Wii, non ha venduto nulla (forse sono uno dei pochi che l'ha comprato XD )

franky29

Io preferirei un gioco pokemon mmo non per PC come dite sotto ma per Smartphone, lo dico Da un sacco di tempo se lo fanno e tutto di guadagnato.....

Giuseppe

Sottovaluti la potenza del brand pokèmon xD

Giuseppe

E se io avessi i superpoteri?

Matteo Menozzi

e se fosse un pokemon next gen sia per wii u che per xbox che per ps4 con tutti i mondi (johto kanto cinno hoenn unima e kalos )disponibili?

huggye

beh, dipende cosa ti piace. i giocatori del videogoco sono veramente di tutte le età, io anche ora ho 18 anni e li gioco tutti i giochi e continuano a piacermi. poi c'è anche il "battling competitivo" e negli ambienti dove ci sono giocatori forti sono quasi tutti sopra i 17 anni

Mattia Guastalla

È il momento giusto per un Pokemon per Wii U

Mattia Guastalla

Oppure per Wii U

doctorwho

Anche a me piacerebbe un bel MMO ma soprattutto dovrebbe essere per PC... Basta con ste console portatili... Immaginate la potenza di un computer cosa potrebbe generare

mettek

Pokemon MMO .... Pokemon MMO DAAAAI CAZZZ.....!!!!!!

TheCrasherX7

Forse nel "Duemila e credici"...

Giuseppe

Un pokemon per wii u e la console farebbe le stesse se non superiori vendite di xbox one

Giuseppe

La cosa è soggettiva... poi in dragonball hai visto fino a 16 anni sempre la stessa cosa senza il minimo cambiamento... nei pokèmon cambia sempre qualcosa... io sn cresciuto coi pokemon ho 20 anni e non voglio smettere o che smettano... certo sarebbe bello se venissero rinnovati totalmente perchè comunque alla fine continuano sempre sulla stessa linea... nn è comunque paragonabile a un cartone animato o un manga... li leggi o guardi qualcosa scritto da qualcun'altro senza poter cambiare nulla.... nei videogames sei tu ad andare avanti e a scegliere come farlo.... personalmente ci gioco da quando avevo 9 anni e non mi sn mai scocciato

Mattia Cavallo

Io ho giocato molto ai giochi di Pokémon (ho di 18 anni) e francamente ora come dici tu me ne sono allontanato perché i gusti crescendo sino altri. Ma ognuno ha le proprie inclinazioni.

Simone Mazzotti

Pokemon è un videogioco RPG, con una campagna marketing che prevede un anime relativo, un gioco di carte collezionabili, eccetera. Il prodotto principale è il videogioco, comunque.

Il prodotto principale di Dragonball è il manga (e poi l'anime). La differenza sta li.

Le persone "cresciute" che vedi seguire la serie, sta giocando a un RPG, non sta guardando un anime (che serve per avvicinare i bambini al brand, quindi con contenuti abbastanza infantili).
Anche se quando avevo 10 anni nulla mi teneva incollato alla TV più delle prime serie dell'anime :)

Cristiano

Può anche essere lo stesso ma se tu stai crescendo esistono le nuove generazioni che si interessano ai Pokémon (o a DragonBall) e dopo che sono invecchiate le nuove generazioni ci saranno le nuove nuove generazioni e così via fino all'infinito
quindi se noi invecchiamo e non ci piacciono più non vul dire che debbano smettere di produrre idee.

Andrea Borghini

No, non è lo stesso ;-)

Body123

(Mi prenderò tantissime spolliciate, ma tanto chissene..) Come per tutte le cose non ci dovrebbe essere un momento in cui uno si scoccia di questi "pupazzi"? Chessò Dragonball l'ho amato da bambino, avrò visto le serie su italia uno in continuazione dagli 8 ai 16 anni ma a un certo punto basta! Non ce l'ho fatta davvero più. Per i Pokemon non è lo stesso? (vabbè, a me a dire la verità non sono mai piaciuti più di tanto)

Frank Chierici

Potrebbe essere qualcosa per Wii U?

Simone Mazzotti

pokken fighters?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'