Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Warframe arriverà su Xbox One il 2 settembre

18 Agosto 2014 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa Digital Extremes ha annunciato che la versione dedicata a Xbox One del suo sparatutto in terza persona, Warframe, sarà rilasciata il 2 settembre.

L'atteso Free to Play, già disponibile su Pc e Playstation 4, potrà essere scaricato in forma totalmente gratuita da tutti i possessori di un abbonamento Xbox Live Gold.

Warframe è di fatto uno shooter cooperativo in terza persona, che può coinvolgere fino a quattro giocatori, ambientato in un futuro lontano dove i player, vestendo i panni di alcuni membri del gruppo Tenno, sono chiamati a sconfiggere minacce sempre più potenti e terribili, con l'ausilio di armi altamente tecnologiche.

La versione del gioco dedicata alla console di casa Microsoft, Xbox One, oltre a comprendere i consueti Achievements, che molto probabilmente saranno uguali ai Trofei Playstation, vanterà della piena compatibilità con le funzioni di SmartGlass e supporterà le funzionalità del Game DVR.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito al coinvolgente sparatutto di Digital Extremes e nel mentre vi lasciamo in compagnia del trailer rilasciato durante lo scorso E3 2014.

Vi ricordiamo che Warframe vedrà il suo debutto il 2 settembre, in versione Free to Play sullo store online di Xbox One e sarà scaricabile da tutti i possessori di un abbonamento Xbox Live Gold.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'