Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty: Advanced Warfare, confermati i 60fps

19 Agosto 2014 2

Come ormai noto, gli sviluppatori di casa Sledgehammer sono al lavoro da ben tre anni su Call of Duty: Advanced Warfare, nuovo capitolo della fortunata saga targata Activision che vedrà luce a partire dal giorno 4 novembre.

Alcune ore fa, il producer Mike Mejia ha confermato che il team di sviluppo è in fase di ottimizzazione del gioco. Il responsabile ha quindi sottolineato che Call of Duty: Advanced Warfare girerà a 60 fps, senza però dichiarare nulla al riguardo delle risoluzioni, vero argomento hot di questa console war. Mejia ha inoltre aggiunto che i nuovi devkit di Xbox One dovrebbero permettere agli sviluppatori di raggiungere i tanto agognati 1080p, pareggiando di fatto i conti con Playstation 4.

Siamo davvero curiosi di mettere le mani su questo attesissimo titolo. Le premesse sono davvero ottime, di conseguenza ci aspettiamo un prodotto davvero interessante soprattutto dopo un Call of Duty: Ghosts davvero scarso a livello tecnico. Sledgehammer ha quindi il compito di riportare il marchio allo splendore di un tempo.

Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo. Ricordiamo che Call of Duty: Advanced Warfare verrà rilasciato su su Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4, PC e Wii U.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Steb

Dove sta la novità??? COD è sempre andato a 60 fps (in teoria) pure su console old gen, sacrificando la grafica in un modo spaventoso.

a b

Finalmente, è la prima che ottimizzano cod.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'