Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Phil Spencer impegnato nella sfida Ice Bucket

19 Agosto 2014 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Come sicuramente vi sarete accorti, in questi giorni sta spopolando in rete il fenomeno Ice Bucket, praticamente una sfida dove il protagonista del video viene letteralmente travolto da una secchiata di ghiaccio.

Anche i responsabili di casa Microsoft hanno deciso di abbracciare la sfida, organizzata dall'associazione per la lotta contro la sclerosi laterale amiotrofica. Tocca quindi a Phil Spencer abbracciare la competizione e lasciarsi riempire di cubetti di ghiaccio. Il capo della sezione Xbox hai inoltre lanciato la sfida a Shuhei Yoshida di Sony, Reggie Fils-Aime di Nintendo e Gabe Newell di Valve, invitandoli di fare altrettanto.

Iniziativa simpatica ma soprattutto in grado di toccare tematiche molto importanti. Microsoft ha quindi deciso di lasciare per un momento da parte la console war e ricordare ai videogiocatori l'importanza di determinate tematiche.

Non resta che fare i complimenti a Microsoft, come del resto a tutte le persone che si sono lanciate nella sfida Ice Bucket, e attendere una risposta di Sony, Nintendo, Valve e tutte le varie società che avranno intenzione di affrontare la stessa prova di Spencer.

Vi invitiamo quindi a godervi il video, disponibile poco sopra.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Massimo Frau

E menomale che nell'articolo hanno scritto Microsoft ha deciso per un momento di lasciare da parte la console war...

Arnold

Il migliore è quello di Bilzerian

lorenzo122

Sfida tra xbox one , ps4 e Wii u

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'