Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Silent Hills: un fotorealismo da paura

19 Agosto 2014 15

Sono sicuramente moltissimi i videogiocatori ad aver testato con mano P.T., il "playable teaser" ideato da Kojima. Come ormai sapete, P.T. è stato praticamente l'annuncio di Silent Hills, titolo che sembra davvero avere tutte le carte in regola per donare emozioni incredibili ai coraggiosi che lo affronteranno.

Affrontando P.T. è stato però possibile godersi l'ottimo lavoro del Fox Engine, motore grafico di Metal Gear Solid V e PES 2015, il quale è davvero in grado di regalare un livello visivo davvero altissimo. Kojima ha inoltre sottolineato che in Silent Hills vedremo dettagli grafici ancor più ricchi, di conseguenza ci aspettiamo di mettere le mani su un prodotto curato in maniera certosina.

Navigando tra le pagine di Reddit ci siamo imbattuti però in un post di un utente, il quale ha deciso di catturare un fotogramma del gioco e lavorare sulla luminosità dello scatto. L'effetto è davvero incredibile, davvero in grado di raggiungere il fotorealismo.

Curiosità davvero al massimo per Silent Hills, avventura che potrebbe davvero far rinascere un genere purtroppo accantonato a causa di prodotti poco ispirati e brand tramutati in action game.

Silent Hills verrà rilasciato durante il corso del 2015 su Playstation 4.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
SketchT

guarda a fondo articolo, dovresti trovare la fonte ;)

SketchT

per ora no...solo ps4

LeChuck

Il P.T. mette veramente l'angoscia addosso. Se manterrà lo stesso livello di tensione, questo Silent Hills sarà un capolavoro del genere!

SoUlSnAkE

900p 30fps??? speriamo in qualcosa per pc dove poterlo spremere a dovere

Cristian Louis Watta

ovviamente su ps4

BeK

Devi zoomare nello spiraglio della porta

Knight

Ma dov'è il link al post di Reddit? Scusate ma non lo vedo...

fiomma

dove hai provato la demo?

Cristian Louis Watta

cerca la soluzione su google..

Cristian Louis Watta

questo fox engine e veramente un next gen! non vedo l'ora di provarlo su meta gear solid phantom pain.. io ho provato la demo di P.T. e vi giuro che si vedono le particelle di polvere nell'aria!

iclaudio

quel fottut0 geniaccio di kojima ha dichiarato che non ha intenzione di farvi pisciare addosso ma di farvi cagare direttamente nelle mutand3 .....infatti misà che ci è riuscito :D

FrancescoC

Chi l'ha provato mi sa dire come si va avanti dopo che si apre uno spiraglio della porta del bagno ed escono gli scarafaggi? :-)))

Ps l'ansia è davvero tanta comunque, ti fa venire voglia di dire "ma chi ca**o me lo fare di infartare così!"

Marco Zuccaro

Durerà 20 minuti: dopo di ciò, o finisce il gioco o ti sei già cagato nei pantaloni e scappi.

BeK

Del porting su PC si sa qualcosa?

Alex Gombi

Non vedo l'ora che esca

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'