Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Halo: The Masterchief Collection: un video mostra le mappe rimasterizzate

21 Agosto 2014 7

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Un nuovo video per Halo: The Masterchief Collection è oggi disponibile. Si tratta di un filmato che mostra la vecchie mappe di Halo 2 rimasterizzate: vedere la differenza è davvero impressionante, e sarà interessante soprattutto per i fan della saga che hanno speso ore e ore in quegli ambienti. In particolare ce ne vengono mostrate quattro dal set di sei incluso nella collezione, ovvero Ascension, Coagulation, Sanctuary e Zanzibar.

Il tutto è accompagnato da un interessante commentary dell'executive producer Dan Ayoub, che stava parlando a VG274.

Rivelata durante lo scorso E3, l'attesissima raccolta includerà oltre 100 mappe multiplayer, tratte dai vari capitoli della serie usciti su PC, Xbox e Xbox 360, che saranno gestite da un sistema di matchmaking creato appositamente, in grado di tenere traccia delle preferenze dei giocatori in termini di modalità e stile di gioco, abbinando di conseguenza le mappe migliori ai parametri scelti. 343 Industries ha inoltre voluto sottolineare che, i vari titoli saranno impreziositi da inedite cut-scene e al termine di Halo 4 un nuovo filmato introdurrà i giocatori alla storyline di Halo 5: Guardians.

Vi lasciamo ora al video, ricordandovi che Halo: The Masterchief Collection debutterà il prossimo 11 novembre su Xbox One. Includerà Halo Anniversary, Halo 2 Anniversary, Halo 3 e Halo 4, insieme all'accesso alla beta di Halo 5 che comincerà a novembre.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
a b

Rimasterizzano più i creatori di videogiochi dei cinesi negli ultimi anni.

Drak69

Beh decisamente xD una xbox senza Halo non ha senso

jacopo

Grazie, visto!comunque lo trovo veramente ben fatto, credo possa stupire in versione finale..comunque un acquisto obbligato per chi come me ha sempre avuto ps e ora ha preso xbox!

Aktality

Speriamo in un Bundle con Xbox one

Drak69

Vedi dalla fonte dell'articolo

Drak69

Ho visto il video direttamente dalla fonte dell'articolo...bellissimo...anche se mi aspettavo qualcosa in piu dalla nuova grafica considerando che si tratta di Xbox One...invece qui mi sembra una grafica da Xbox 360.

jacopo

si ma il video dov è!?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'