Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La versione Playstation 4 di Minecraft potrebbe subire un ritardo

21 Agosto 2014 0

Come ormai è noto a tutti, le versione del celebre Minecraft dedicate alle attuali console di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One, dovrebbero vedere il loro debutto entro la fine di Agosto, tuttavia sembra che la versione del gioco destinata alla console di Sony potrebbe subire qualche ritardo.

Il team di sviluppo ha infatti dichiarato attraverso Twitter, che la versione Playstation 4 di Minecraft è stata respinta al processo di certificazione di Sony, in quanto sono state trovate alcune problematiche che devono essere assolutamente risolte prima della sua pubblicazione.

Ovviamente il gioco dovrà passare attraverso un nuovo processo di certificazione, di conseguenza il team di sviluppo dichiara apertamente che sarà molto difficile riuscire a implementare l'atteso Minecraft nell'ultimo aggiornamento del Playstation Store di Agosto, fissato in Europa per il giorno 27.

Non ci sono invece notizie per quanto riguarda la versione Xbox One, di conseguenza il gioco dovrebbe vedere il suo rilascio entro fine mese.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove informazioni in merito, ricordandovi che Minecraft Xbox One Edition e Minecraft Playstation 4 Edition, oltre a vantare di una risoluzione a 1080p e 60FPS, comprenderanno tutte le caratteristiche disponibili nelle versioni del gioco dedicate alla old generation e introdurranno nuove features.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'