Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dishonored e Borderlands 2 gratis su Steam per il weekend

22 Agosto 2014 6

Dishonored e Borderlands 2 possono essere giocati gratuitamente su Steam per il weekend, al momento c'è un giorno rimanente.

Il primo è un'avventura stealth sviluppata da Arkane Studios ed ha riscosso un grande successo alla sua uscita nel 2012. Il gioco ovviamente non è completabile nel giro di un paio di giorni, o comunque non completabile al meglio, ma non preoccupatevi: è in ogni caso scontato del 75%. Perciò, se scopriste che è il gioco che fa per voi, potrete acquistarlo a un prezzo davvero molto basso. Ricordatevi che si tratta di un gioco piuttosto pesante, quindi iniziate subito il download se avete intenzione di passarci il weekend.

Vi ricordiamo che Dishonored può essere ottenuto gratuitamente anche con il Games With Gold di agosto (qui tutti i titoli). Tutte queste promozioni legate al titolo sono dovute probabilmente all'arrivo del secondo capitolo, Dishonored II: Darkness of Tyvia.

Altro grande successo, dello stesso anno ma stavolta di Gearbox Software, è Borderlands 2. Anche questo lo troviamo gratuito per il weekend e scontato del 75% fino a lunedì 25 agosto, a soli €4,99. La Game of the Year edition con tutti i DLC costerà solo €11,24, e pre-ordinando Borderlands: The Pre-Sequel avrete uno sconto del 10%.

Altri titoli scontati del 75% sono Bioshock Infinite, Civilization V e XCOM: Enemy Unknown. In ogni caso, sembra che sia un weekend di saldi sulla piattaforma Valve e vi consigliamo di fare un giro nello store per scoprirli tutti.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
elia

Si ma il conteggio si avvia quando tu hai completato il download.

Umberto RSX

24 ore solo per scaricare tutti i file per l'installazione D:

KiLiKEO

Ovviamente finito il week-end, i giochi potranno essere giocati solo se comprati no?

Sam

Ieri avevo disinstallato Steam...
...troll...troll everywhere!

iclaudio

leggo da altre parti che anche titanfall gratis per 48 ore su origin

Alessandro Sanna

Dishonored arrivo :D :D

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'