Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Witcher 3 Wild Hunt : nuovi dettagli e informazioni sul gioco

23 Agosto 2014 0

CD Projekt RED ha recentemente svelato alcuni nuovi dettagli sul suo attesissimo RPG, The Witcher 3 Wild Hunt, che vedrà il suo debutto a partire dal giorno 24 febbraio 2015 su Xbox One, Playstation 4 e Pc.

Secondo quanto dichiarato dai community manager, Marcin e Tadek, il titolo non sarà caratterizzato da un livellamento automatico dei mostri, di conseguenza se nelle prime ore di gioco i giocatori esploreranno determinate zone quasi sicuramente rimarranno uccisi, in quanto il livello dei nemici sarà decisamente avanzato.

The Witcher 3 Wild Hunt, come più volte dichiarato vanterà di un vasto Open World e i giocatori saranno liberi di scegliere quando affrontare le diverse missioni le quali, non dovranno essere completate entro un arco di tempo prestabilito ad eccezione di alcune quest che potrebbero includere al loro interno colpi di scena inaspettati.

Segui tutte le notizie su The Witcher 3 Wild Hunt

Il sistema di combattimento dell'atteso RPG si baserà su quello presente in The Witcher 2, tuttavia CD Projekt RED ha assicurato che sono state apportate diverse migliorie al fine di evitare gli errori commessi in passato.

Il team di sviluppo ha inoltre voluto sottolineare che, il titolo vanterà di un nuovo sistema di gestione dell'inventario, che verrà svelato nel corso delle prossime settimane.

A questo punto non ci resta altre che attendere maggiori informazioni, ricordandovi che The Witcher 3 Wild Hunt vedrà il suo debutto il 24 febbraio su Xbox One, Playstation 4 e Pc.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'