Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Playstation 4: un bug rende la console inutilizzabile

25 Agosto 2014 14

Brutte notizie per i possessori di Playstation 4. In queste ultime ore una buonissima fetta di utenti sta assediando il servizio clienti di Sony a causa di un misterioso bug che causa praticamente il blocco della console

Più precisamente ci troviamo di fronte a un errore denominato CE-33945-4, codice che riporta un problema a oggi senza alcuna soluzione. I responsabili del supporto Sony sono al lavoro per trovare una soluzione al problema, ma sarà necessario attendere una comunicazione ufficiale da parte dei boss della società. Sony è quindi al lavoro sul fix, soluzione che sicuramente arriverà a breve.

In rete i videogiocatori hanno confrontato i passaggi fatto e il momento in cui si è presentato il bug. Sembra effettivamente che l'errore si manifesti nel momento in cui viene cancellato un pre-order tramite il servizio di assistenza. Purtroppo non è ancora dato sapere se quanto riportato sia effettivamente la causa del problema, di conseguenza rimaniamo in attesa di nuove informazioni da parte di Sony.

Nel frattempo consigliamo di non cancellare alcun pre-order, in modo da non rischiare blocchi di sistema ora non reversibili. Ci aspettiamo quindi un tweet da Sony nelle prossime ore, in modo da avere più chiara questa spinosa situazione.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mr.Trinacria

Interessante, grazie.
Non lo sapevo! Devo assolutamente provare :)

Giuseppe

Allora l'online è la rovina del videogames perchè.... il videogioco è nato per avere storie entusiamanti o divertenti che ti tengano incollato allo schermo.... ma con l'avvento dell'online le storie dei videgiochi diventano sempre piu corte o ripetitive... solo perché si concentrano sui comparti online perchè hai ragazzini piace spararsi in faccia con la gente di tutto il mondo.... basta guardare come erano i vecchi call of duty e come sono ora...... o assassin's creed 2 con i nuovi che sono la melma piu totale.... il 3 corto e ripetitivo... il 4 non c'entrava nemmeno una cippa con la storia di assassin's creed quasi... poi vedi the last of us.... poco online... e tanta tanta storia... vince il primo posto fra i migliori giochi di tutti i tempi.. questo è il videogames... ma l'online è un cancro... non solo vi rovinano i giochi con questo cancro lo dovete anche pagare... il che è una cosa ingiustissima dato che i servizi di rete ormai dovrebbere essere gratuiti come l'acqua alla fontana xD non vi basta pagare mensilmente il vostro operatore telefonico? Poi ve li danno pure scadenti... io non so come faccia la gente a pagare queste cose e ce anche chi li difende.... mentre per i giochi digital... bhe è un mio semplice pensiero... vuoi mettere quando compri il gioco in retail con la bella custodia colorata infili il disco giochi e metti la custidia li in collezione sulla mensola o lo rivendi quando magari nom ti piace piu... invece che star li a scaricar giga su giga che ti posson dar problemi e che comunque prima o poi cancellerai vuoi per memoria vuoi per altro?

Light

Non so se hai esperienze recenti ma fino a settembre scorso i giochi potevano essere usati solo fino a un massimo di 2 persone

Pan

e questi quattro possono giocarci contemporaneamente o solo uno alla volta?

roy

lo compri e puoi averlo su 4 account diversi

Pan

in 4 tutti insieme?

stupendo non lo sapevo.

roy

lo si può fare pure su ps3, anche con 4 persone dividendo la spesa
ed avendo il titolo disponibile x tutti e 4

Mr.Trinacria

La questione è che demonizzare a prescindere il Digital Download è una cosa errata, puntare il dito contro chi mi vende il Digital al prezzo del fisico è una cosa diversa.
Su One i giochi in Digitale si possono condividere con un Amico, dividendo la spesa (forse anche su PS4, ma non so).
Il discorso è un po' più complesso di quanto non sia l'anatema lanciato da Giuseppe :)

Max Severest

Leggendo il tuo commento mi è venuto in mente che ieri sera ho comprato dishonored a 3,78€.

Icsperiazetadue

Questi cancellano un pre-order e si aspettano una pacca sulla spalla?? Ben venga il blocco, marcioni :P

gepp

Forse si riferisce ai prezzi scandalosamente alti, senza contare il fatto che perdi pure la possibilità di rivendere per recuperare un po della spesa

Rubex

Ma chi perordina online????

1) Prezzi RIGOROSAMENTE da listino!
2) Niente supporto fisico=Niente usato da poter rivendere o consegnare alle "catene" per le promo

Poi magari in altri PSN è diverso ma dai noi è da pazzi farlo!

Mr.Trinacria

Puoi articolare meglio il tuo pensiero? Nel senso che non so se sono d'accordo o no con te :D

In particolare vorrei sapere cosa classifichi come "acquisti digital" ed in cosa sono "la rovina dei videogames".

Se hai voglia, ovviamente.

grazie :)

Giuseppe

Sempre detto che l'online o anche e gli acquisti in digital sono la rovina del videogames in questo caso della console xD pagate fior di soldi a sta gente che vi da sti servizi.... bhaaaa

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'