Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

I giocatori di Xbox One vogliono Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

26 Agosto 2014 0

Come è noto a gran parte del mondo videoludico, Microsoft ha recentemente aperto, sul forum dedicato alle sue piattaforme, una sezione, chiamata Xbox Feedback, all'interno della quale gli utenti possono andare a scrivere le loro idee per migliorare il servizio live e la piattaforma Xbox One.

Ovviamente, come è facile immaginare, gli utenti stanno proponendo numerosissime idee, alcune delle quali anche abbastanza assurde, tuttavia nella categoria "Gaming & Achievements" balza subito agli occhi la richiesta di portare il popolare Final Fantasy XIV: A Realm Reborn sull'attuale console di Microsoft.

Il post, aperto alcune settimane fa, ha già raggiunto 479 voti, numero decisamente alto considerando che l'MMORPG di Square Enix è un titolo appartenente ad un genere di nicchia, sopratutto sulle console, e i post dedicati a giochi simili non arrivano a raggiungere neppure 100 voti.

Come è noto a tutti, Final Fantasy XIV: A Realm Reborn è attualmente disponibile su Pc, Playstation 3 e Playstation 4 e attualmente non ci sono notizie in merito ad una sua possibile versione per Xbox One.

Uno dei punti di forza di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn è sempre stato il supporto al sistema di gioco cross-platform, che di fatto permette agli utenti di giocare fra di loro a prescindere dalla piattaforma di gioco ed è proprio questo l'ostacolo che impedisce al popolare gioco di debuttare sulle piattaforme di Microsoft.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito, sperando che il colosso di Redmond ascolti i suoi giocatori che, desiderano poter giocare al celebre Final Fantasy XIV: A Realm Reborn su Xbox One.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'