Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Xenoblade Chronicles X: le dimensioni della mappa saranno particolarmente vaste

27 Agosto 2014 5

Ottime notizie per i videogiocatori amanti del genere JRPG e soprattutto del brand Xenoblade. Gli sviluppatori di casa Monolith Soft hanno rilasciato in rete nuove informazioni riguardanti Xenoblade Chronicles, nuovo capitolo della saga che vedrà luce su Wii U durante il corso del 2015.

Più precisamente i programmatori del gioco hanno annunciato che le dimensioni della mappa di Xenoblade Chronicles X saranno particolarmente vaste. Ci troveremo di fronte quindi a una mappa almeno cinque volte più grande rispetto a quanto visto in Xenoblade Chronicles.

Monolith ha così dichiarato:

"I veicoli verranno chiamati Dolls e sono cinque volte più grandi di una persona. Proprio per questo, per avere la medesima sensazione già provata in Xenoblade Chronicles, la mappa disponibile dovrà essere almeno cinque volte più grande. In verità il mondo virtuale di Xenoblade Chronicles X sarà ancora più grande".

Come sopra riportato, Monolith Soft non ha ancora rilasciato alcuna informazione riguardante la data di release ufficiale del gioco, limitandosi a sottolineare che sarà possibile affrontare questa nuova epopea durante il corso del 2015. Non resta quindi che restare in attesa di nuove informazioni al riguardo.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bach

Mi dispiace contraddirti... Io non sono uno sfegatato di framerate, animazioni ultraspettacolari,ecc. (ho giocato a pokèmon un'infanzia quindi).
Però l'esperienza di gioco con gli attacchi automatici, la grafica molto buona (quasi come quella di monster hunter) e la storia fantastica lo rendono unico. Ho provato sia Xenoblade che Pandora, ma non mi hanno preso come quello, e Monster Hunter ovviamente.

Manolo

Già Xenoblade era sconfinato.

ribbon87

Mi aspettavo di piu da quel titolo, un pò troppo legnoso in termini di giocabilità, meglio Pandora Tower

Bach

Io voglio il seguito di "The Last Story", capolavoro secondo me.

ribbon87

Hype!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'