Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Saint Row V potrebbe essere annunciato durante il Pax di Seattle

29 Agosto 2014 2

Alcune ore fa, i responsabili di casa Deep Silver hanno pubblicato sul proprio canale Twitter una figura davvero enigmatica, corredata dal logo di Saint Row. Più precisamente ci troviamo di fronte a una tavola ouija che sembra puntare verso la parola YES.

Come sapete, la sopra citata tavola è utilizzata dai medium, o presunti tali, per porre domande ai defunti. La lancetta si dovrebbe spostare, guidata dallo spirito della persona deceduta, verso le lettere desiderate, in modo comporre una serie di parole di senso compiuto.

Che crediate ai fantasmi e agli spiriti poco importa. Deep Silver ci sta sicuramente dicendo che molto presto verrà svelato il nuovo capitolo di Saint Row, brand particolarmente interessante e soprattutto davvero fuori di testa. Durante il Pax di Seattle sarà quindi, molto probabilmente, assistere con i propri occhi alla presentazione ufficiale di Sain Row V.

Ci chiediamo se la decisione di utilizzare la tavola ouija sia legata in qualche modo al gioco stesso. Ci troveremo quindi di fronte a un Saint Row impreziosito dalla presenza di fantasmi, magari in stile Ghostbuster? Conoscendo gli sviluppatori (e soprattutto il loro livello di pazzia, n.d.SketchT) potremmmo non essere così lontani dalla verità.

Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Johan Beltran

Ragazzi in fatti oggi è stato annunciato XD
Si va all'inferno baby !!! DX

Simone Malacrida

Ommisericordia xD
un altro Saints Row... la follia non ha veramente limite!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'