Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Cosa potreste esservi persi la scorsa settimana? Le principali news | games HDblog.it

31 Agosto 2014 0

La settimana si è aperta con una notizia che ha coinvolto praticamente tutti i giocatori. La Lizard Squad, un gruppo di hacker, ha deciso infatti di attaccare Playstation Network, Battlenet (qui) e Xbox Live (qui). Questo ha causato non pochi disagi, anche se si è concluso tutto per il meglio, con messaggi sbeffeggiatori su Twitter dei pirati informatici (qui).

Altra notizia che ha fatto particolarmente discutere, è stata quella riguardante l'annuncio, da parte di Nintendo, di due nuovi modelli per Nintendo 3DS (qui). Successivamente, la holding giapponese ha anche confermato che gli appena citati modelli avranno parecchi titoli esclusivi, primo fra tutti il remake di Xenoblade Chronicles (qui).


Durante la settimana c'è stata una serie di annunci importanti, soprattutto riguardanti le uscite in ambito videoludico. Rivelati Pokken Tournament (qui), la demo di Forza Horizon 2 (qui), Saints Row 4 per console next-gen (qui), l'arrivo in Italia del Super Smash Bros. 3DS Double Pack (qui), il porting su iPad di Legend of Grimrock (qui), Saints Row 4: Gat out of Hell (qui), i DLC per Mario Kart 8 (qui) e la modalità cooperativa per Dragon Age: Inquisition (qui). In più sono state svelate le date e i periodi di uscita di Escape Dead Island (qui), Kinect 2 in versione standalone (qui), LEGO Batman 3 Beyond Gotham (qui), Don't Starve Giant Edition (qui), The Legend of Korra (qui) e delle versioni next-gen e PC di Grand Theft Auto V (qui). Assassin's Creed Unity è stato invece rimandato al 13 novembre (qui).

Nuovi dettagli su Assassin's Creed Unity (qui), Forza Horizon 2 (qui), Xenoblade Chronicles X (qui), The Crew (qui) e Destiny (qui).


Sono stati resi disponibili diversi filmati di giochi come: Deep Down (qui), Lords of the Fallen (qui), Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX (qui), Call of Duty: Advanced Warfare (qui), Destiny (qui), Hellblade (qui) e Dying Light (qui).

Nuovi screenshot dedicati a The Order 1886 (qui), Digimon Story: Cyber Sleuth (qui), Tearaway Unfolded (qui), Super Smash Bros. (qui) e Assassin's Creed Unity (qui).

A questo punto, non ci resta che rinnovare l’appuntamento con il riepilogo dei fatti più importanti alla prossima settimana, invitandovi a guardare la nostra videoprova su iPad Air di Bioshock (qui) e a leggere le nostre rubriche sui Videogiochi in uscita (qui) e sul Mobile Gaming (qui).


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'