Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Borderlands The Pre-Sequel : annunciati Dlc e Season Pass

01 Settembre 2014 2

2K e Gearbox hanno recentemente annunciato i Dlc e il Season Pass dedicati al loro Borderlands: The Pre-Sequel, titolo che vedrà il suo debutto a ottobre su Playstation 3, Xbox 360 e Pc.

Come di consuetudine il Season Pass garantirà ai giocatori l'accesso ai quattro contenuti aggiuntivi che, verranno rilasciati nei mesi successivi al lancio del gioco.

I Dlc, come rivelato dal team di sviluppo, includeranno al loro interno nuovi personaggi ed inedite missioni e avranno un costo di circa 10 euro cadauno, tuttavia acquistando il Season Pass, al prezzo di circa 30 euro, i giocatori potranno vantare del 25% di sconto.

2K e Gearbox hanno inoltre annunciato che tutti coloro che prenoteranno l'atteso titolo, potranno vantare del contenuto Bonus, Shock Drop Slaughter Pit, che successivamente sarà messo in vendita anche sugli store online delle console ma, non farà parte dei contenuti del Season Pass.

Come ormai è noto a tutti, Borderlands: The Pre-Sequel porterà i giocatori sulla Luna di Pandora, a vivere un'avventura ambientata tra gli eventi che hanno caratterizzato Borderlands e Borderlands 2.

La storyline ruoterà intorno all'antagonista del secondo capitolo della serie, Handsome Jack, raccontandone la sua trasformazione e i giocatori oltre a vantare di nuove armi, nuovi veicoli e inedite ambientazioni, potranno contare anche su quattro personaggi tra i quali scegliere, Athena, Wilhelm, Claptrap e Nisha.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Damiano Galasso

Cioè Season Pass 30 euro per il 25% di sconto?Ma sono dei folli..

Simone Malacrida

Mi vogliono rovinare

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'