Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Bloodborne: nessuna decisione per la data di uscita europea

02 Settembre 2014 0

Cattive notizie per i videogiocatori europei che non vedono l'ora di mettere le mani su Bloodborne. Il nuovo prodotto di From Software vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati in Giappone a partire dal giorno 5 febbraio, data che molto probabilmente in Europa non sarà rispettata.

I responsabili della società hanno di fatto confermato, tramite un tweet, di non avere ancora nessuna informazione da dare in merito, di conseguenza a oggi non è ancora possibile sapere quando Bloodborne potrà essere affrontato anche dal resto della popolazione videoludica. Riportiamo di seguito il post pubblicato su Twitter.

Da buoni fan di Dark Souls e Demon's Souls non vediamo l'ora ovviamente di mettere le mani sulla versione finale del gioco. La speranza è quella di poter contare su un titolo efferato come i brand precedenti, il tutto caratterizzato da una trama particolarmente profonda e soprattutto un gameplay davvero degno di nota.

Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'