Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Destiny occuperà al massimo 40GB di spazio su disco

02 Settembre 2014 10

I videogiocatori interessati all'acquisto di Destiny dovranno fare i conti con lo spazio su hard disk che occuperà questo tanto atteso titolo.

Il nuovo brand di casa Bungie occuperà la memoria della console per un massimo di 40GB, cifra che ovviamente non tiene conto in alcun modo di un qualsiasi tipo di DLC. Sarà quindi necessario fare spazio nelle proprie console in modo da poter garantire l'installazione di contenuti aggiuntivi, i quali andranno sicuramente ad allungare la già duratura longevità del gioco.

Destiny è senza dubbio uno dei titoli più attesi del momento. La natura di gioco di ruolo di questo FPS è senza dubbio molto interessante, senza contare che i videogiocatori potranno contare su un comparto multiplayer cooperativo profondo e curato in ogni minimo dettaglio. Siamo sicuri che i fan degli sparatutto avranno davvero di che divertirsi, senza contare la possibilità di esplorare ogni zona e andare alla ricerca di oggetti presenti nel gioco. Armi e armature saranno sicuramente i ninnoli più ricercati, ci aspettiamo quindi sessioni cooperative davvero impegnative.

Destiny vedrà rilasciato tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 9 settembre su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One.



10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
il.molatore

L'ho appena comparato è ho dovuto formattare la ps per giocarci..

il.molatore

Mi pesa di più destiny che far cry 4 :O

Alex Gombi

Ammazza 40gb O.O

Body123

C'è tempo fino al 2020 (probabile anno delle nuove console) per pensarci..

Dexios9

il termine Next Gen è stato fin troppo abusato visto che in verità si dovrebbe parlare di fotorealismo.

come ben sappiamo con l'avvento dello standard 1080p ha portato sia un aumento di qualità grafica, ma anche l'aumento del peso delle texture, e non solo. se la gente si lamenta adesso per un gioco di 40 gb in 1080p non oso immaginare cosa diranno quando lo standard sarà 4k

Marco

"Al massimo".

Johan Beltran

E più avanti occuperanno ancora di più.

NaXter24R

Prima i giocatori di console si lamentano che non hanno giochi "Next-Gen" (mai capito sto termine sinceramente) poi si lamentano perchè i primi decenti occupano tanto spazio...
Coerenza

Gianpaolo

ALLORA SCAFFALE :/

talme94

Poco, insomma

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'