Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Wii U: la line-up del prossimo anno in un'infografica

02 Settembre 2014 6

Non è un periodo particolarmente felice per Nintendo, e lo stesso si può dire per la sua console casalinga, Wii U. Dopo l'E3 di quest'anno, in cui il Digital Event è stata una delle conferenze più apprezzate, le cose potrebbero cambiare. Sono stati fatti parecchi annunci che hanno entusiasmato i fan più accaniti, ma non solo, il che potrebbe far sperare in una ripresa di Wii U.

Nintendo of America oggi, tramite il suo account Twitter ufficiale, ha pubblicato un post che mostra la line-up dell'hardware per l'anno 2014/2015. Si tratta di un'infografica che mostra tutti i titoli di terze parti e non, in debutto nel corso dei prossimi mesi.

Troviamo il nuovo Zelda, Xenoblade Chronicles X, l'atteso Star Fox, Splatoon, per una lista davvero lunga. Ad aprire quella che si prospetta per Nintendo una stagione rosea, c'è Hyrule Warriors, titolo che è riuscito, in Giappone, ad incrementare notevolmente le vendite di Wii U. Riuscirà ad avere lo stesso effetto anche in Occidente?

Degno di nota il fatto che Watch Dogs non compaia tra i vari giochi. I continui rimandi e l'assenza di notizie in merito al rilascio, cominciano a farci dubitare che questo titolo Ubisoft riuscirà infine a sbarcare sulla console. Ma rimaniamo comunque in attesa di notizie.

Vi lasciamo ora all'infografica, ma ci teniamo a sottolineare che le date di release indicate sono riferite al mercato americano, e sicuramente saranno diverse da quelle previste per l'Europa.



6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
marco

Io con ps4 da maggio ho giocato ad infamous,finalmente fantasy 14 ,e ora the last of us che mi sta lasciando a bocca aperta sinceramente

marco

Non credo che faranno un successore

marco

Ma basta con questa consolle.... È mortaaaa

Adriano

Siamo in 2 allore! E io lo sto aspettando da oltre 2 anni ormai!!!!!! Quando uscirà Zelda, ci sarà giàla nuova Console!

Giuseppe

A parte zelda non c'è altro che mi interessi :/

Frankbel

Mah speriamo bene. Più che un infografica sembra un wish-list.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'