Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Assassin's Creed Rogue: disponibili nuove immagini

03 Settembre 2014 2

Come ormai noto, i videogiocatori possessori di Xbox 360 e Playstation 3 potranno mettere le mani su un nuovo capitolo della saga completamente staccato da Assassin's Creed Unity.

I responsabili di casa Ubisoft hanno quindi deciso di mostrare una serie di nuove immagini legate ad Assassin's Creed Rogue, avventura caratterizzata da un protagonista pronto a difendere a tutti i costi l'Ordine dei Templari. Sarà quindi necessario calarsi nei panni del nemico di ogni capitolo precedente e portare a termine diverse missioni.

Purtroppo a oggi non è ancora possibile conoscere i dettagli che andranno a impreziosire la trama. Siamo comunque sicuri che Ubisoft sarà in grado di tirare fuori dal cilindro un susseguirsi di fatti particolarmente di spessore, sperando di trovarci di fronte a un'avventura al livello di produzioni come Assassin's Creed 2.

Inoltre siamo davvero curiosi di sapere chi sarà il personaggio che entrerà nell'Animus. Si tratterà di un dipendente dell'Abstergo o di un eroe completamente nuovo di zecca? Non resta che attendere la data di release ufficiale di Assassin's Creed Rogue, fissata per il giorno 11 novembre.

Non resta quindi che ingannare l'attesa godendoci le sopra citate nuove immagini.



2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Johan Beltran

Be ancora si è visto poco,
Ma comunque mi sa che non l'hanno nemmeno giocato il 2 XD

Giuseppe

Già questo gioco si presenta come... la rovina di unity... poi addirittura la sparano grossa dicendo "livello di produzione di AC2"?..... Voglio proprio vedere

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'