Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Bayonetta 2: Nintendo annuncia un Nintendo Direct dedicato al gioco

03 Settembre 2014 0

Alcune ore fa, i responsabili di casa Nintendo hanno annunciato un nuovo Nintendo Direct dedicato completamente a Bayonetta 2, seguito del tanto amato Bayonetta che calamitò una serie di innumerevoli fan grazie al capitolo rilasciato durante i primi mesi dell'ormai lontano 2010.

I boss della società dalla Grande Enne andranno quindi in diretta con Bayonetta 2 a partire dalla mezzanotte di giovedì 4 settembre, o se preferite alle 00.00 di venerdì 5 settembre, mostrando di fatto una serie di nuove sfaccettature riguardanti la sopra citata avventura della strega più tamarra dell'intero universo videoludico.

Siamo sicuri che i fan del brand staranno valutando di acquistare una Wii U solamente per questo action game, console che a oggi sta risalendo la china grazie a titoli del calibro Mario Kart 8 e breve altri software davvero interessanti tra cui Hyrule Warriors, Super Smash Bros., Splatoon e molto altro.

E' bene ricordare che acquistando Bayonetta 2 sarà possibile contare sulla presenza del capitolo originale della saga. Di conseguenza sarà possibile affrontare anche l'episodio originale di Bayonetta, andando così di fatto ad approfondire la storia della fattucchiera e dei vari compagni d'arme.

Bayonetta 2 verrà rilasciato durante la seconda metà del mese di ottobre.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'