Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Speciale Videogiochi in Uscita: preview di Settembre 2014

03 Settembre 2014 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Dopo un agosto non proprio caldo, sia a livello climatico che videoludico, siamo finalmente entrati in un mese che sembra avere tutte le carte in regola per donare ai videogiocatori una serie di avventure davvero interessanti.

La nostra Alessandra "Ghegga." Minuz ci mostra, in un video, quali saranno le uscite che caratterizzeranno questo Settembre, mese che sicuramente terrà impegnati i videogiocatori grazie a titoli come Destiny, FIFA 15 e molti altri.

Vi lasciamo quindi in compagnia di Alessandra e dei software che vedranno luce tra gli scaffali dei negozi specializzati durante il mese in corso.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lybs

Comlimenti sei una bella ragazza, hai una bella voce , sei competente e sei appassionata di videogame

Imperium

Prima o poi me la compro anche io una console *.* ormai anche con un PC per il gaming non ci si fa nulla :|

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto