Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Crew: aperte le iscrizioni alla beta per console

03 Settembre 2014 4

Ottime notizie per i videogiocatori appassionati di racing game. I responsabili di casa Ubisoft hanno finalmente aperto le iscrizioni alla fase di beta testing di The Crew per console.

La procedura per iscriversi è davvero molto semplice. Basta infatti recarsi sul sito ufficiale del gioco, disponibile seguendo questo link, scegliere la piattaforma in possesso e accedere al vostro account uPlay. Il sistema registrerà velocemente la vostra richiesta e vi avviserà nel caso facciate parte della cerchia di fortunati beta tester.

The Crew è senza dubbio un titolo molto interessante. Alcune settimane fa abbiamo testato la beta version della versione PC e siamo davvero rimasti colpiti dal comparto tecnico del gioco. Il motore grafico era già a livello avanzato, di conseguenza siamo certi che il prodotto finale sarà davvero in grado di sfruttare al massimo l'hardware delle varie piattaforme.

Ovviamente siamo curiosi di vedere se su console sarà possibile contare sulla stessa beltà riscontrata su personal computer, di conseguenza rimandiamo la nostra analisi alla sessione di prova su Xbox One e Playstation 4.

Ricordiamo quindi che The Crew vedrà luce su Xbox One, Xbox 360, Playstation 4 e PC a partire dal giorno 11 novembre.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Steb

Probabilmente non vogliono spendere tempo a lavorare su un hardware così complesso che ormai è obsoleto. Non porterebbe a nessun vantaggio a lungo termine. Sulla 360 è molto più semplice fare un porting

Mattia Fumagalli

no ma davvero sarà rilasciato per xone, x360, ps4 e pc ma non ps3?

iclaudio

fatto...aspetto ansioso

DavideCesana

fatto richiesta grazie!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'