Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Destiny: disponibile il live action trailer "Diventa Leggenda"

05 Settembre 2014 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa i responsabili di casa Activision hanno rilasciato in rete un comunicato stampa dedicato a Destiny, fps che vedrà luce a partire dal giorno 9 settembre.

Più precisamente la società ha deciso di collaborare con Joseph Kosinski, regista diOblivion, TRON: Legacy, e creare un vero e proprio live action trailer, denominato per l'occasione "Diventa Leggenda".

Riportiamo di seguito il documento redatto da Activision.

Activision e 72andSunny si sono uniti per creare un live-action trailer memorabile, che alimenti l’entusiasmo e lo slancio in attesa del lancio globale di Destiny. Il video “Diventa Leggenda,” è diretto da Joseph Kosinski (Oblivion, TRON: Legacy) e vedrà un Squadriglia di Guardiani impegnati in un viaggio epico e ricco di azione all’interno del nostro Sistema Solare per affrontare i nemici, riprendere ciò che è nostro e, infine, Diventare Leggenda. Il trailer è accompagnato dal brano “Immigrant Song” di Led Zeppelin.

Destiny, creato dall’acclamato studio di sviluppo Bungie, sarà disponibile nei negozi di tutto il mondo il 9 settembre, per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.

Una versione da 90 secondi del live action video “Diventa Leggenda” debutta questa sera negli Stati Uniti durante la prima partita della stagione dell’NFL sulla NBC che si disputerà fra gli Seattle Seahawks e i Green Bay Packers.

Rimaniamo quindi in attesa di mettere le mani sulla versione completa del gioco.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia_Krav

TROPPA ROBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! 4 GIORNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

Alexei

Che cazz .. ma se mi mettono a chiodo i Led Zeppelin non posso restare indifferente! xD

Cristian Louis Watta

Questo gioco è già mio! Mancano solo 4 giorni

mitico303

uno dei più bei live action di sempre. spettacolare.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'