Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

FIFA 15: la demo sarà disponibile a partire dal 9 settembre

05 Settembre 2014 36

Come ormai noto, settembre è da sempre uno dei più caldi dell'universo videoludico. Electronic Arts ha fissato da tempo la data di release ufficiale di FIFA 15, titolo che vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 25 settembre.

Solitamente il gioco completo viene preceduto dalla demo ufficiale, fattore confermato anche quest'anno direttamente dai responsabili della società. EA ha infatti confermato che la demo di FIFA 15 verrà rilasciata in rete a partire dal 9 settembre, giorno particolarmente importante dato che verrà lanciato sul mercato nientepopodimenoche Destiny, il tanto atteso sparatutto di casa Bungie.

I videogiocatori che scaricheranno la demo di FIFA 15 potranno sfidarsi a suon di goal grazie alla presenza di otto squadre. Riportiamo di seguito la lista ufficiale dei team presenti nella versione dimostrativa.

  • Boca Juniors
  • Borussia Dortmund
  • Chelsea F.C.
  • FC Barcelona
  • Liverpool F.C.
  • Manchester City FC
  • Paris Saint-Germain F.C.
  • S.S.C. Napoli

Avremmo ovviamente sperato di poter contare su qualche squadra italiana in più ma possiamo comunque accontentarci di provare le nuove routine del motore grafico Ignite. Le grandi squadre comunque non mancano, di conseguenza ci aspettiamo davvero sfide particolarmente interessanti.


36

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lorenzo Santarelli

ciao a tutti siccome la demo mi lagga alla grande...vorrei sapere con la versione completa di fifa 15 se posso giocarci fluido..... ho un i7 2 ghz 4 gb di ram nvidia gt540m 2 gb

Peppenexus

Io non so perchè, ma quando scarico le demo di fifa mi lagga alla grande. Lo stesso fu con la demo di fifa14 (Ho un i5 4ram e una gt310m 1gb). è strano perchè poi quando esce il gioco completo mi va fluido anche con i settaggi al massimo (spero sia lo stesso con fifa15).

Tora-Ki

Per PS4 e PS3 sarà disponibile soltanto da domani, 10 Settembre. Lo ha comunicato Playstation Europe con un tweet qualche minuto fa. Addio.

Alessandro

A me no ma a che ora esce??

mirko

esce non ti preuccupare entro stasera

mikypiodipu

A me su playstation store non è ancora uscito... A voi???

Alessandro

A che ora esce??

dario

E che sarebbe per te? Ho il gioco dalla sua uscita è onestamente non c'e nulla che mi faccia pensare che sia un gioco next-gen.

RickNRoll

Eh? FIFA14 per PS4 sarebbe la versione PS3 in HD? ò_O

RickNRoll

Io sinceramente la scelta del Napoli "rappresentante" della Serie A nella demo e di Higuain uomo copertina del gioco proprio non la capisco...

Francesco Ferraro

io ho intel core i5 2,80ghz scheda video nvidia gt540m 6gb di ram va con fifa 14 ma a risoluzione bassa

Dario Sorrentino

marko68 marko68 non lo è per niente ...dato che higuain e sulla copertina , e sempre stato cosi chi diventa testimonial sulla copertina accompagna anche la squadra nel gioco, trovo bizzarro che non ce ne sia un altra di squadra italiana ma il Napoli è giusto che ci sia come si sono state le altre in passato.

Andrea Panzino

L'unica parte che si potrebbe salvare è la RAM, pur rimanendo ancora esigua. Come ti hanno detto gli altri è dura, anche con la grafica al minimo.

Giovanni

Zitt sciuo'

marko68

Il Napoli? Con tutto il rispetto e la simpatia per I napoletani mi sembra una scelta alquanto bizzarra, ...

Giovanni

Uscira' pure per xbox 360 e ps3? Su alcuni siti dicono solo ps4 e xbox one

soxxoz

La vedo dura...

soxxoz

Sicuro. La mia configurazione è pressoché uguale e al 13 ho tutto al massimo...

soxxoz

Esce il 25.. Impossibile pubblichino una demosolo dieci giorni prima dell'uscita...

Domenico

grazie mille

Marco De Nigris

per adesso nessun comunicato ufficiale da parte di fifa,non è detto che esce il 9 (anche se mi auguro di si)ma da quello che fanno capire su twitter e facebook ufficiali di ea che potrebbe slittare la demo dopo il 15.

GianmyGamer Secondo

secondo voi fifa va bene su un computer con intel core i7 di 4^ g. una scheda video nVidia geforce 740m e una memoria ram di 6 gb?

Felk

Io ho un preassemblato con una scheda video al pari della hd3000 (si, è abbastanza vecchio) e a girare il 14 gira, ma se inquadrano il pubblico lagga.. Con la grafica al minimo per me è ingiocabile..

BeK

tutte le console a partire dalla PS3

AleW1S3

Forza Napoli! :D

ziognu

No sul Tablet ho queste caratteristiche che ho scritto pochi secondi fa.... vabbè un tentativo lo faccio x vedere se prende cosi x curiosità :)

Domenico

ahhh pensavo su un portatile

ziognu

Si magari un tentativo lo farò... è sul Tablet

Domenico

sapete se uscirà per tutte le console la demo o solo su next-gen?

Domenico

magari prova a scaricare la demo e vedi anche se dubito possa andar bene

ziognu

Mannaggia.... ok che peccato

Domenico

no, ho più o meno la stessa configurazione e fifa 14 laggava parecchio

ziognu

Ma la mia scheda grafica integrata e processore i3 1,50 MHz 4gb ddr3 secondo voi con il fifa2015 funzionerebbe bene?

dario

anche io vorrei provare PES. Anche perche potrebbe essere l'anno giusto per cambiare o averli entrambi

MORIS

E SPERIAMO ANCHE CHE NON ABBIA PIU' BUG E LAG ED I SERVER SIANO PERFETTI ALTRIMENTI RITORNO A GIOCARE CON PES!!!!

dario

Speriamo abbiamo sistemato le beghe del 14 e soprattutto abbiano dato una rimodernata all'impianto di gioco che dopo ben 8 edizioni mi sta cominciando un tantino a stufare. Capisco che ormai fatto una base proseguono con quella, però col salto generazionale possono fare uno sforzo in più. Spero anche che la grafica sia adattata agli standard di una PS4. Visto che Fifa14 non e' altro che la versione PS3 in HD.
Lo spero perchè EA (per quanto il gioco mi piaccia) si sta poggiando troppo sugli allori con questo titolo.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'