Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Destiny: unboxing della Ghost e della Limited Edition

08 Settembre 2014 6

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Sono sicuramente moltissimi i videogiocatori in attesa di mettere le mani su Destiny, FPS di casa Bungie che tra una manciata di ore apparirà tra gli scaffali dei negozi specializzati.

La redazione di Playstation Access ha quindi deciso di effettuare l'unboxing della Ghost e della Limited Edition del sopra citato titolo, confezioni speciali caratterizzate dalla presenza di ninnoli davvero interessanti. La protagonista del video è Hollie Bennet, redattrice che, in meno di cinque minuti, mostra i contenuti delle sopra citate versioni.

Ovviamente la Destiny Ghost Edition è la confezione più ricca. I videgiocatori che hanno acquistato lo special pack potranno contare sulla presenza di un vero e proprio Ghost, compagno di avventure del protagonista, in grado di proporre luci e suoni, una copia del gioco in steel box, un codice di espansione per la Collector,s Edition, un mese di abbonamento al Playstation Plus, una mappa, un serie di card, un artbook e altri oggetti interessanti.

Ovviamente il prezzo è leggermente importante, 159,99 euro, ma siamo sicuri che i fan del gioco saranno ben lieti di rompere il proprio porcellino salvadanaio e godersi a fonde l'esperienza creata ad hoc da Bungie.

Destiny potrà essere affrontato su Xbox 360, Xbox One, Playstation 3 e Playstation 4 a partire dal giorno 9 settembre.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Federico G.

Non è un gran gioco. Tanto hype per poco alla fine. Molto ripetitivo, stufa quasi subito.

Tizio Caio

esatto XD

daniele di carlo

lo sanno in tanti che si possono prendere le versioni digitali di ps3 e ps4 con 1 solo acqiusto . 70€ diviso 2 , ecco perchè hai pagato 35€ . Dividi la spesa con un amico

Tizio Caio

comprato il gioco a 35 euro , tutto il resto è da collezione XD

Johan Beltran

Qua ci starebbe una bestemmia per il prezzo.

matori

160euro... spero ci sia anche della vasella tra gli "altri oggetti interessanti"

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'