Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Annunciato Assassin's Creed: Birth of a New World - The American Saga

09 Settembre 2014 4

I responsabili di casa Ubisoft hanno rilasciato in rete un comunicato stampa completamente dedicato alla serie Assassin's Creed. Più precisamente ci troviamo di fronte a Assassin's Creed: Birth of a New World - The American Saga, una vera e propria edizione speciale che racchiude i tre capitoli ambientati in America.

I videogiocatori potranno quindi affrontare Assassin's Creed III, Assassin's Creed Liberation HD e Assassin's Creed IV Black Flag grazie a un unico special pack. I tre capitoli andranno quindi a narrare la storia di Connor, Aveline ed Edward in tre diversi periodi storici, il tutto quindi accomunato dall'ambientazione americana.

I protagonisti dei tre capitoli accompagneranno quindi il giocatore in una serie di avventure che passeranno dalle colonie alla Rivoluzione americana, andando al contempo ad approfondire la storia degli Assassini.

Assassin's Creed: Birth of a New World - The American Saga vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 3 ottobre e potrà essere affrontato su PlayStation 3 e Xbox 360. Purtroppo non è ancora dato sapere il prezzo di distribuzione scelto per l'occasione, anche se ovviamente la speranza è quella di poter mettere le mani su questa speciale collection a costo ridotto.

Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo.



4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gabrix93

tanti, ma questi sono titoli già usciti...è solo una raccolta

a b

Assassins everywhere

iclaudio

ma quanti ne fanno?

BeK

Non avete scritto che uscirà per PC!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'