Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Batman Arkham Knight : Warner Bros annuncia la data di uscita

09 Settembre 2014 4

Warner Bros ha recentemente annunciato che il suo attesissimo Batman: Arkham Knight, inizialmente previsto per la fine del 2014, vedrà invece il suo debutto su Xbox One, Playstation 4 e Pc, il prossimo 2 giugno.

Il nuovo capitolo della celebre serie dedicata a Batman offrirà ai giocatori un'inedita ed entusiasmante esperienza di gioco, che sarà impreziosita notevolmente dall'aggiunta della popolare Batmobile e di una città molto più vasta, completamente ridisegnata al fine di accogliere al meglio la celebre vettura.

Batman: Arkham Knight sfrutterà totalmente la potenza di Xbox One e Playstation 4 e il titolo, come dichiarato più volte, non includerà un comparto online ma, sarà giocabile solo in single player.

La storyline prenderà vita esattamente un anno dopo gli eventi che hanno caratterizzato l’ultimo capitolo della saga e i giocatori saranno portati all'interno di una nuova zona di Gotham City, circa cinque volte più grande di Arkham City, molto più densa, ricca di dettagli e più spaziosa, elemento fondamentale per la celebre Batmobile.

A questo punto in attesa di nuove informazioni, vi ricordiamo che Batman: Arkham Knight vedrà il suo debutto il 2 giugno su Playstation 4, Xbox One e Pc.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alex Gombi

Attualmente sono chiusi tutti i commenti su Apple

Davide Marchionna

E sono state annunciate anche due collector's edition :D

Giorgio

Oggi il "moderatore" si è svegliato male, continua a chiudere e cancellare commenti senza motivo...se la risposta fosse "il regolamento" dovrebbero cancellare metà dei commenti sempre.
La lezione è che errare è umano e cancellare i commenti pure :D

Guest

Piccolo O.T.
Vorrei se fosse possibile sapere il motivo della chiusura velocissima del thread sui commenti della precedente news sui benchmark del nuovo iphone
Mi pare una chiusura anticipata un po' forzata da una paura che si potesse scatenare un mega flame, nonostante non sia successo nè flame war nè insulti scoppiati a qualsiasi utente.
Nonostante questo, sicuramente noi tutti apprezziamo la vostra presa di posizione contro chi cerca di infangare ed o insultare chi decide di partecipare alle conversazioni nel blog, rovinando le conversazioni chi cerca di capire e/o chiedere consigli o semplicemente esprimere la propria opinione.
Forse un eccesso di zelo da parte dello staff?
Con cordialità.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'