Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Destiny: le foto dei vari eventi di lancio

10 Settembre 2014 0

Il lancio di Destiny ha fatto letteralmente impazzire i videogiocatori, i quali si sono riversati a fiotti nei vari negozi specializzati in modo da far propria la copia prenotata in precedenza.

Navigando tra i vari canali Twitter ci siamo imbattuti in una serie di fotografie e video dedicati completamente al lancio del gioco di casa Bungie, che classicamente riportiamo di seguito. Tra gli scatti sono presenti momenti di unboxing, cosplayer, videogiocatori con la maglietta del gioco e molto altro ancora.

Un successo davvero incredibile per un gioco che mischia in sé due generi particolarmente ispirati. La preponderante presenza di elementi GDR in un FPS riesce a garantire una costante esplorazione degli ambienti, senza contare la possibilità di raccogliere armi sparse per le location e pezzi di equipaggiamento.

In attesa della nostra recensione di Destiny, riportiamo di seguito i tweet raccolti dai vari launch event del gioco.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto