Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Destiny incassa 500 milioni di dollari nelle prime 24 ore

11 Settembre 2014 8

Activision ha recentemente dichiarato che il nuovo titolo di Bungie, Destiny, nelle prime 24 ore, ha già incassato oltre 500 milioni di dollari.

A seguito di tale annuncio Bobby Kotick, CEO di Activision Blizzard, ha dichiarato ufficialmente che Destiny è il più grande lancio di un nuovo franchise nella storia della nostra industria videoludica, oltre a questo primato il nuovo titolo di Bungie risulta essere anche il più venduto in versione digitale.

Il lancio di Destiny come testimoniato ieri da una serie di foto rilasciate sui vari Social Network è stato un vero e proprio successo, sono stati oltre undicimila i negozi videoludici che in 178 paesi hanno accolto l'uscita di Destiny con aperture notture.

Destiny come ormai è noto a tutti è disponibile sulle piattaforme di Sony e Microsoft, Xbox 360, Playstation 3, Xbox One e Playstation 4, attualmente non ci sono notizie in merito ad una possibile versione dedicata ai giocatori di Pc.

Destiny ci porta all'interno di un gameplay in grado di unire perfettamente le meccaniche di gioco degli amati FPS con diversi elementi tipici degli MMORPG.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie, ricordandovi inoltre che la prima prima espansione dedicata al nuovo titolo di Bungie, vedrà il suo debutto a dicembre e porterà il nome di The Dark Below

Il contenuto aggiuntivo, come dichiarato nel corso del Gamescom, porterà i giocatori sotto la superficie lunare, precisamente all'interno di una tomba antica, dove un Dio oscuro ha creato un terribile esercito creato da esseri di ogni tipo.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
teh truth

che c'entra? sarà quel che sarà ma la notizia riportata è sbagliata. e questo è quello che è.

Nicola Wayne Folli

In realtà questo dato indica le vendite ai negozi, non all'utente finale :) ma facilmente raggiungerà questo risultato

Eugenio Volk

sarà , ma io vedevo sugli scaffali solo 2-3 copie rimaste su scatoloni interi personalizzati destiny

Kakashi96

spettacolare,ce l'ho da due giorni e mi piace tantissimo!

Mattia_Krav

A me personalmente piace parecchio e mi ci diverto anche parecchio... per me Bungie ha fatto un OTTIMO lavoro (l'unica pecca che ci trovo è il continuo respawn dei nemici ma ero già preparato avendo giocato la beta).

Poi oh gusti so gusti come disse la mosca mangiando la cacca :)

teh truth

Non solo copiate le notizie dagli altro blog, ma le copiate anche male

si parla di SELL IN, vendute ai retailer, non alle copie vendute. correggete sta farsa

Drak69

Vedro come si evolve il gioco e poi magari lo prendero

Giuseppe

E poi si lamentano che i videogiochi non sono più come una volta

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'