Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Due versioni di New Nintendo 3DS dedicate a Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

14 Settembre 2014 3

Come ormai è noto a tutti, il nuovo Nintendo 3DS vedrà il suo debutto in Giappone il giorno 11 ottobre, nonostante ciò alcuni negozi nel territorio Nipponico hanno già messo in prenotazione due edizioni speciali dedicate alla nuova versione della console portatile e agli attesissimi Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

Le due esclusive console, caratterizzate da un design inedito, avranno un costo di 19 000 yen, circa 177 dollari e i giocatori, prenotandole, potranno contare di un bonus che, di fatto dona la possibilità di scaricare in forma totalmente gratuita un tema per personalizzare la schermata iniziale del New Nintendo 3DS.

Attualmente non ci sono notizie ufficiali in merito ad possibile rilascio delle due esclusive console portatili anche nel nostro paese, di conseguenza non ci resta altro che attendere maggiori informazioni in merito.


Vi ricordiamo inoltre che, alcune ore fa, è stata conferma la notizia che l'attesissima demo di Pokemon Rubino Omega e Pokemon Zaffiro Alpha approderà anche in Europa.

La versione di prova sarà ovviamente scaricabile tramite il Nintendo eShop per mezzo di un codice, le cui modalità di distribuzione tuttavia non sono ancora chiare.

La demo permetterà ai giocatori di vivere una missione non disponibile nel gioco, al fine di familiarizzare con il titolo, utilizzare una mega-evoluzione di un pokemon "già noto" e, soprattutto, permettererà di importare nella versione completa il pokemon e eventuali strumenti raccolti.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Peppe15

Secondo me quella bianca č brutta forte. Perché non farle tutte unica tinta??

Giuseppe

Davvero carine

Diamond Lover

Ma che qlo!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersivitŕ!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'č anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'