Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Super Smash Bros. 3DS: le smash finali comparate con quelle di Brawl

16 Settembre 2014 6

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Lo youtuber Master0fHyrule ha realizzato un video dedicato alle smash finali del nuovo Super Smash Bros. per Nintendo 3DS. Nel filmato vediamo alcuni veterani del picchiaduro Nintendo che usano la loro mossa finale, comparata poi con quella del capitolo precedente per Wii, Super Smash Bros. Brawl.

Per coloro che non lo sapessero, le cosiddette "final smash", sono delle speciali mosse molto potenti, disponibili quando il giocatore distrugge un altrettanto speciale oggetto, la smash ball. Ovviamente ogni lottatore ha la propria personalizzata che lo contraddistingue.

Il cambiamento maggio lo ha subito, senza dubbio, quella di Kirby: è passato da cuocere i suoi nemici in un calderone, al potenziamento Megaspada. Anche Luigi si è aggiornato: dalla negative zone è passato a sfoderare il suo Poltergust, risucchiando tutti gli avversari. Una delle più spettacolari è quella di Zero Suit Samus, che salta a bordo di una navicella da cui spara potenti raggi. Charizard e Lucario possono megaevolversi, in linea con l'ultimo capitolo della serie Pokémon.

Vi lasciamo ora al video, ricordandovi che il nuovo Super Smash Bros. per Nintendo 3DS debutterà il 3 ottobre (ma la sua demo sarà disponibile su eShop a partire dal 19 settembre), mentre la sua controparte per Wii U non ha ancora una data di uscita, anche se secondo un retailer americano debutterà il 21 novembre (qui).


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Matteo Bottin

Beh è ovvio che se usi sempre lo stesso eprsonaggio dopo diventi una bomba xD

Eros Nardi

In ogni caso alcune erano già one shot one kill.. io usavo solitamente zelda e se allineavo i 3 avversari prima di scoccare erano 3 morti sicure al 99%

Matteo Bottin

Ok, quella di Luigi ci sta (anche perchè, diciamolo, quella su ssbb era quasi inutile), ma le altre smash sembrano tutte overpowered... a sto punto, invece di mettere lo smash, possono direttamente mettere il suicidio time xD

ciccio35

beh dai, alcune tipo luigi sembrano quanto meno più efficaci (forse troppo), i pokemon era ovvio che avrebbero avuto le megaevoluzioni per motivi "promozionali". quella di samus mi ricorda un po' tanto un dragoon depotenziato ma con più usi

Utente m

Già prima kirby era abbastanza più forte degli altri, ora è troppo ESAGERATO.

Matteo Bottin

D: se posso dire la mia, da giocatore di anni e anni di ssbb: CHE SCHIFO!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'