Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PES 2015 : Konami annuncia le nuove date per la versione Demo

17 Settembre 2014 15

Konami ha recentemente annunciato, tramite il rilascio di un comunicato stampa, la data di debutto della Demo del suo attesissimo PES 2015, tuttavia le date rilasciate non si riferisco al territorio Europeo.

La versione di prova è infatti attualmente disponibile in Asia (Giappone escluso) su Playstation 4 e Playstation 3, mentre a partire da domani, 18 settembre oltre ad essere rilasciata anche su Xbox One, la demo vedrà il suo debutto anche in Giappone su tutte e tre le piattaforme.

Il giorno 23 settembre sarà invece la volta dell'America, infatti la versione di prova dell'atteso PES 2014 vedrà il suo debutto su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360.

Come anticipato prima, attualmente non ci sono ancora informazioni sulla data Europea, tuttavia Konami ha ufficialmente dichiarato che a breve verranno rilasciati nuovi dettagli.

Segui tutte le notizie su PES 2015

Come ormai è noto a tutti il nuovo capitolo della celebre saga calcistica vanterà di nuove features, di notevoli miglioramenti rispetto ai suoi predecessori e di un gameplay assolutamente intuitivo.

La versione di prova di PES 2015, come dichiarato da Konami, permetterà ai giocatori di affrontare una partita d’esibizione di massimo 10 minuti, di giorno, all'interno del KONAMI Stadium.

I giocatori avranno la possibilità di scegliere fra alcuni dei migliori club d’Europa, tra cui Real Madrid, Atletico Madrid, FC Barcelona, Athletic Bilbao, Bayern Monaco, Juventus e Napoli.

Ogni squadra, come più volte dichiarato, è stata ricreata con cura maniacale grazie al pieno utilizzo del PES ID che permetterà di vedere su schermo le squadre utilizzare il loro peculiare stile di gioco e riconoscere immediatamente i vari calciatori dalle loro movenze ed il loro modo di giocare.

A questo punto in attesa di nuove informazioni sulla data di debutto della demo di PES 2015 nel nostro paese vi ricordiamo che l'attesissimo gioco vedrà il suo rilascio il 13 novembre PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Massimo Carra

Giocata la demo sulla one,scaricandola da hong kong...sia pes che fifa son due giochi divertentissimi e godibilissimi.
Preferisco cmq fifa per le licenze grafica e pulizia video,molto più next gen,le animazione sempre più belle in fifa,i tiri molto meglio pes così come la pesantezza di palla .
Peccato per la grafica di pes,per me non molto superiore al pes 2014su xbox 360,dopo l ultima patch(per me un gran gioco)
Quest anno 2 gran bei giochi di calcio,molto bene

Fabyo

Ho anche appena provato la demo di FIFA 15 per pc... che pena!! Potrei dirti la stessa cosa!! Evidentemente vi divertite a fare collezione di figurine!

Patrizio

Crea un account asiatico (io ho messo Indonesia) ed il gioco è fatto :)

marko68

Rendi partecipi dell'escamotage

Patrizio

Ebbene ragazzi, aveva ragione dario

Gioco diverso rispetto all'anno scorso, sono rimasto piacevolmente colpito: grande grafica e gameplay rivoluzionato. Obiettivamente non sono riuscito a sentire quel senso di ''libertà'' presente in Fifa e i contrasti corpo a corpo non sono riuscito a capirli bene; così come i passaggi ancora li vedo ancora troppo ''direzionati'' ad una sola persona e risulta difficile fare intervenire terze persone. Ma sono primissime impressioni. Quel che può davvero rovinare la Konami, a mio avviso, sono le troppe poche licenze. Uno come me appassionato alla premier, alla bundesliga si ritroverebbe ancora a prendere il buon Fifa!!!

bilbo baggins

scelgo comunque fifa 15 per un solo e semplice motivo e cioè ultimate team

_M[4]uR[1]n[0]_

Devi avere problemi immensi nella concezione della realtà e del cercare di simularla..

Patrizio

L'ho messa a scaricare da venti minuti grazie ad un buono escamotage, vediamo un pò :)

Fabyo

Considerando che trovo pes 2014 immensamente superiore a fifa 14 per quel che riguarda il gioco sul campo, mi stai facendo paura!

dario

Ragazzi fidate vi ed aspettate, poi riparlate non appena la provate.

dario

Assolutamente non e' cosi. Ho appena finito sulla ps4 6 partite e ti posso assicuare (io gioco da 5 anni a FIFA) che sono riusciti a rifare un gioco nuovo. Preso 2014 e buttato nel WC e rifatto un gameplay nuovo.
A conti fatti e' piu impressionate la demo di PES che di FIFA

dario

comunque la demo e' fatta benissimo . Finalmente un gioco di calcio ed un ondata di freschezza nei giochi di calcio. Ragazzi una settimana più o meno fa poco. Aspettatate e vedrete. Tenendo conto che hanno altri 2 mesi di tempo per lavoraci possono già da ora superare senza ombra di dubbio FIFA.
Versione PS4

Andrea Serino

A me piace pes ma ancora una volta si confermano dei cialtroni..indifendibili ..

Patrizio

Dici?
eppure Adam Bhatti nelle sue dichiarazioni sembrava così fiducioso! Battere Fifa dopo il disastro fatto l'anno scorso ovviamente è dura, ma non pensavo in questo! D'altra parte, giocata la demo di Ea sports, credo che davvero devono darsi da fare!

marko68

Diciamo le cose esatte, la demo era stata annunciata per oggi per tutte le piattaforme e regioni, poi é arrivato un comunicato stampa di Konami circa un'oretta fa che posticipa tutto con le date riportate nell'articolo qui sopra.
Evidentemente dopo aver visto la demo di fifa hanno avuto un po' di sudore freddo lungo la schiena e devono correre ai ripari per evitare brutte figure troppo grosse.....

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'