Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

TGS 2014 : primo video gameplay di Dragon Quest Heroes

18 Settembre 2014 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Durante il Tokyo Game Show, Square Enix ha ufficialmente rilasciato il primo video gameplay dedicato al neo annunciato Dragon Quest Heroes, titolo che vedrà il suo debutto nel 2015 sull'attuale console di Sony, Playstation 4 e su Playstation 3.

Il gioco è stata presentato per la prima volta durante la convention pre-Tokyo Game Show di Sony, avvenuta il primo settembre.

Dragon Quest Heroes, sviluppato da Koei-Tecmo Japan e Omega Force, porterà i giocatori all'interno di un action RPG in stile mosou, con una visuale in terza persona.

I giocatori saranno infatti chiamati a combattere contro eserciti di demoni e nemici di ogni tipo e secondo quanto emerso nelle ultime settimane i protagonisti dell'atteso titolo saranno Act, Meer, Julieta e Dirk.

Dragon Quest Heroes vedrà il suo debutto in Giappone nel 2015 sulle due console di Sony, Playstation 4 e Playstation 3, attualmente non ci sono notizie in merito ad un rilascio del gioco anche nel nostro paese.

A questo punto in attesa di nuove informazioni sull'atteso titolo, non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del primo video gameplay rilasciato da Square Enix in occasione del Tolyo Game Show.

Vi ricordiamo inoltre che alcune ore fa è stato confermato che tutti coloro che acquisteranno Final Fantasy Type-0 HD avranno accesso alla demo di Final Fantasy XV, che porterà il nome di "Episode Duscae".


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'