Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

FIFA 15 Ultimate Team disponibile in tutto il mondo (Android, iOS e Windows Phone)

23 Settembre 2014 17

Lanciato in esclusiva in Canada dallo scorso weekend, FIFA 15 Ultimate Team raggiunge finalmente la distribuzione globale e da alcune ore è disponibile su tutte le principali piattaforme mobili, Android, iOS e Windows Phone. Una versione molto particolare del celebre titolo calcistico che permette di prendere il controllo di una squadra, formarla, allenarla e farla crescere senza rinunciare a giocare in campo con il nostro team per un'intera stagione.

FIFA 15 Ultimate Team creato da EA SPORTS presenta oltre 10.000 giocatori provenienti da oltre 500 squadre autorizzate. In più, oltre 30 campionati e stadi reali! Costruisci una squadra con giocatori da sogno e mettili alla prova. Dalla Premier League inglese alla Liga, fino alla Bundesliga tedesca e oltre. Porta Le emozioni con te in qualsiasi luogo tu sia con il gioco di calcio più autentico su Google Play.


COSTRUISCI LA TUA SQUADRA DEFINITIVA
Aggiudicati, scambia e colleziona superstar come Lionel Messi ed Eden Hazard per creare la tua propria squadra di fantasia. Scegli il tuo stile di gioco, formazione, divise e molto altro.

MODALITÀ DI SIMULAZIONE RAPIDA
Metti alla prova le tue abilità manageriali con le nuove Quick Simulations (Simulazioni Rapide). Imposta la tua squadra, inizia la partita e guardala svolgersi. Effettua sostituzioni intelligenti, aggiustamenti tattici e misura lo sforzo della squadra costantemente. I risultati delle partite dipendono interamente dalla sua abilità nel gestire le abilità e l'intesa dei giocatori – portando l'autenticità al prossimo livello.

INCONTRI MONDIALI REALI
Gioca la giornata successiva della tua squadra preferita, più 3 altre partite importanti che si svolgono in giro per il mondo – ogni settimana!

PRENDI IL CONTROLLO
Usa ora i controlli classici – con la funzione “through pass” – oppure opta per i nuovi “Casual Controls” (Controlli Casuali) con meno bottoni. È inoltre possibile eseguire un doppio tap (tocco) del joystick per eseguire un dribbling tattico per un controllo ravvicinato della palla. In più, se viene utilizzato un controller esterno – non si può perdere la possibilità di utilizzarlo sul campo per la prima volta.


La possibilità di utilizzare controller di terze parti rende l'esperienza di gioco ancora più immersiva, inoltre la nuova modalità di simulazione rapida permette a chi preferisce l'azione alle strategie di squadra, di giocare una stagione intera in campo anche senza aver completato la squadra in modo perfetto.

FIFA 15 Ultimate Team è disponibile gratuitamente per tutte le principali piattaforme con la formula degli acquisti in-app integrata, e circa 1,35GB di dati da scaricare sul proprio dispositivo.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mikele Milenkovi

Io ho avuto una squadra su account Facebook e ad un tratto non riesco piu ad accedere perche?

Ladislav Kubala

hanno fatto un pasticcio.

franky29

Uffa non posso scaricarlo

SuperBerga

Si spera...!

Ladislav Kubala

il 2015 sarà l'anno in cui il market di windows farà il salto di qualità

Ladislav Kubala

non c'è più la possibilità di comprare le modalità premium cioè amichevoli e competizioni reali. c'è solo sta cacchio di ultimate team. le facce son sempre le stesse ma mi sembra che il gioco sia un tantino meno fluido. il nuovo sistema di controllo , devo ancora abituarmi ma mi sembra che sia stato un errore, clicchi sul pad per fare le finte e quello capisce che vuoi fare il passaggio . niente miglioramenti nella personalizzazione: esempio se metti come tattica il 4321 il centrocampista centrale è un CC e non un MED e quindi si spinge in avanti e lascia buchi terribili, non c'è la possibilità, come nella versione per console e pc di poter cambiare i ruoli e spostare i giocatori in campo. molto deludente per ora, speriamo negli aggiornamenti.

Maximiliano Ulivieri

Non ho capito come fare i dribbling! Su iPad. E poi dov'è finita la possibilità di giocare un amichevole online con una squadra di club o nazionale?? Fa giocare solo con la tua squara ultimate??

SuperBerga

"I giochi su WP non escono mai in contemporanea..." Cit.

Umberto RSX

correzione*

Alessio La Franca

Errore! xD
Grazie della correzzione xD

Il Kaiser

I progressi su dispositivi mobili sono trasferibili su PS4???

Toys don't cry

ma il fut contro squadre controllate da altri utenti è possibile giocarlo solo su ios o anche su wp?

Vito Cammarata

Scusate, ma dopo che ottengo i giocatori dai pacchetti, me li ritrovo nella sezione Club, ma non riesco a metterli in campo.. perchè? Qualcuno mi da una mano? Inoltre, si può usare un controller esterno? [android]

Umberto RSX

fosse*

Alessio La Franca

Io vorrei che ci sia la possibilità di giocare online con altri di tutto il mondo o amici che hanno il gioco istallato!
Come avviene veramente nel gioco!

Johnny Madrid

io l' ho scaricato è giocabile e fatto bene , ma non capisco la formula ultimate team cosa prevede. non posso scegliermi le squadre io ma me ne da una lui

Federico Illiano

In pratica hanno ripreso il sistema di gioco di Madden Mobile... Speriamo bene madden è proprio un bel gioco...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'