Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La line-up di lancio Europea di Playstation Tv includerà centinai di titoli

23 Settembre 2014 7

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Sony ha recentemente annunciato che PlayStation TV vedrà il suo debutto nel nostro paese il 14 novembre e la line-up di lancio includerà centinaia di titoli Playstation Vita, PSP e PSone e una ricca collezione di minis.

Il particolare dispositivo, annunciato a settembre 2013, come ormai è noto a tutti, ci permetterà non solo di giocare con la maggior parte dei titoli dedicati a Playstation Vita, PSP e PS One, direttamente sullo schermo della nostra Tv ma, ci consentirà anche di guardare programmi televisivi, film e di sfruttare la funzione Remote Play dell'attuale console, Playstation 4.

Nel nostro paese PlayStation TV avrà un costo di 99,99 euro e la confezione includerà al suo interno oltre ovviamente al dispositivo, dotato di una memoria da 1GB, un voucher per scaricare tre titoli digitali dedicati a PS Vita, Worms Revolution Extreme, Velocity Ultra e OlliOlli.

Ovviamente tutti i titoli potranno essere giocati sia con il DualShock 3 che con il DualShock 4, tuttavia il controller non sarà incluso nella confezione, di conseguenza coloro che non ne sono già in possesso dovranno acquistarlo separatamente.

A seguito dell'annuncio Sony, ha inoltre voluto apertamente dichiarare che saranno centinai i giochi disponibili al lancio di PlayStation TV e che molti altri arriveranno nel corso dei mesi successivi.

A questo punto non ci resta altro che attendere il 14 novembre, giorno in cui l'atteso dispositivo vedrà il suo debutto anche nel nostro paese.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
marko68

Atteso dispositivo? O_O

Giuseppe Di Stefano

Che vergogna

pinoginoo.cm

Connessione?!?!? Ma non serve a vedere i giochi psvita sulla tv?

Giuseppe

Con le connessioni che abbiamo in italia riusciremo a farne girare 2 o 3

Johan

Ma quanto dovrà essere la minima velocità di connessione??

mikeb90

noi siamo "speciali"

Giuseppe Di Stefano

Ma in Asia il controller è incluso........

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'