Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty Advanced Warfare : svelata la modalità cooperativa

25 Settembre 2014 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa, i responsabili di Sledgehammer Games hanno rilasciato un nuovo video dedicato all'attesissimo Call of Duty Advanced Warfare, titolo che vedrà il suo debutto il 4 novembre su Xbox One, Playstation 4, Xbox 360, Playstation 3 e Pc.

Il filmato, dal titolo "Il Potere Cambia Tutto", oltre a mostrarci alcune scene tratte dalla campagna principale e dal comparto online, rivela a tutto il mondo videoludico l'Exo Survivor, la modalità cooperativa del nuovo capitolo di Call of Duty.

La neo annunciata modalità porterà i giocatori a formare team composti da un massimo di quattro player e l'obiettivo sarà quello di riuscire a difendere una postazione dagli attacchi di continue ondate nemiche.

Segui tutte le notizie su Call of Duty Advanced Warfare

Come mostrato dal video, tuttavia i nostri soldati non saranno gli unici ad essere dotati di un equipaggiamento iper-tecnologico, infatti anche i vari nemici potranno vantare delle più avanzate tecnologie.

Vi ricordiamo che, alcuni giorni fa, un inedito filmato dedicato a Call of Duty Advanced Warfare ha mostrato la modalità Momentum che, di fatto sarà un remake di Domination, modalità presente in Call of Duty Modern Warfare 3 e Call of Duty Word at War.

Il nuovo capitolo della celebre saga vedrà il suo debutto il 4 novembre su Xbox One, Playstation 4, Xbox 360, Playstation 3 e Pc.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia_Krav

Sempre meglio :)

Kakashi96

Bene bene bene!! Vedremo come sarà

TheFluxter

Dai..non sembra malaccio la storia! Per il poco che s'è visto..spero non sia di nuovo tutto uno BOOM..BADABAAAAAM..SBAAAAAM...WOOOOOON..
GHGHGHBUUUUUUUM..CRRBOOOOOOM e l'america vince..sembra che si siano impegnati dal punto di vista della storia!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'