Saints Row Gat out of Hell : Deep Silver pubblica un video gameplay

25 Settembre 2014 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Volition e Deep Silver hanno recentemente pubblicato un video gameplay di Saints Row Gat out of Hell, l'espansione stand-alone del celebre Saints Row IV, che vedrà il suo debutto nel mese di gennaio su Pc, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Il titolo, annunciato a fine agosto, come ormai è noto a tutti, porterà i giocatori a vestire i panni del popolare Johnny Gat che, a causa di un incidente avvenuto durante una seduta spiritica, si ritroverà negli inferi a combattere contro demoni, terribili creature e contro il Diavolo in persona, ovviamente non mancheranno incontri con personaggi storici e vecchi amici.

Saints Row IV: Gat out of Hell ci porterà quindi ad esplorare l'inferno sia in modalità single-player che in cooperativa e vanterà di nuove e bizzarre armi, tra cui una pistola parlante e di innumerevoli novità.

L'espansione stand-alone vedrà il suo debutto il 30 gennaio su Pc e sulle console di Sony e Microsoft, lo stesso giorno i possessori delle attuali console, Playstation 4 e Xbox One, potranno vantare anche di Saints Row IV: Re-Elected, l'edizione next gen del celebre titolo, uscito ad agosto 2013, che oltre a vantare di un comparto grafico totalmente rivisto, con texture ad alta definizione ed effetti particellari, includerà al suo interno tutti i contenuti aggiuntivi usciti sulle piattaforme di vecchia generazione.

Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 289 euro oppure da Amazon a 331 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Federico Esposito

Dopo il finale del 4 pensavo avessero raggiunto il limite dell'assurdo e invece sono riusciti a trovare il modo di continuare la saga.

Baronz

mah... il quarto capitolo è stata una delusione, in pratica un'espansione del terzo venduta a prezzo pieno

Gamescom 2017: considerazioni sulla convention Microsoft. E voi cosa ne pensate? | Sondaggio

F1 2017: la nostra recensione su Xbox One

Uncharted: L'Eredità Perduta, la nostra recensione

Matterfall: la nostra recensione