Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Destiny : un bug rivela nuovi contenuti

29 Settembre 2014 6

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

A seguito della patch rilasciata nel fine settimana da Bungie, sulla mappa di gioco del popolare Destiny è emerso un bug, che mostra vari contenuti legati alle due espansioni annunciate durante il Gamescom 2014.

Ovviamente, come spesso accade, il tutto è stato immortalato da un giocatore, KilledByDice, che ha postato su Reddit video e immagini di tutto ciò che ha scoperto.

Secondo quanto riportato sembra che, prossimamente i giocatori potranno vantare di nuove missioni legate alla storyline e dedicate a coloro che hanno raggiunto un livello tra 18 e 20, vari contenuti per il Crogiolo e inoltre una serie di inedite Strike Mission e Raid dovrebbero fare il loro debutto su praticamente tutti i pianeti.

Al momento né Bungie né Activision hanno rilasciato dichiarazioni ufficiale in merito a quanto emerso, di conseguenza non ci resta altro che attendere maggiori informazioni in merito, che siamo sicuri non tarderanno ad arrivare.

Vi ricordiamo che la prima espansione, come annunciato durante il Gamescom 2014, vedrà il suo debutto nel mese di dicembre e porterà il nome di The Dark Below, successivamente Bungie rilascerà un secondo contenuto aggiuntivo che dovrebbe portare il nome di House of Wolves.

The Dark Below, secondo quanto dichiarato da team di sviluppo, trasporterà i giocatori sotto la superficie lunare, precisamente all'interno di una tomba antica, dove un Dio oscuro ha creato un terribile esercito creato da esseri di ogni tipo.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
mitico303

non era per una questione di ritardi, ma di esclusive..

Pan

Ah ok, sinceramente non ho letto niente su possibili anticipi o ritardi per le diverse piattaforme.. non saprei.

tizioacaso

Ma i dlc saranno pagamento naturalmente e quando mai saranno gratis giustamente fai un gioco dove fai missioni dove uccidi tutti i nemici perche complottano contro una palla gigante senza sapere il perche certo che e molto sensato ^^

mitico303

Grazie, l'avevo letto, ma ricordavo che per xbox one sarebbero usciti più tardi rispetto a Playstation..

Pan

"Vi ricordiamo che la prima espansione, come annunciato durante il Gamescom 2014, vedrà il suo debutto nel mese di dicembre e porterà il nome di The Dark Below, successivamente Bungie rilascerà un secondo contenuto aggiuntivo che dovrebbe portare il nome di House of Wolves."
A dicembre per il primo.. attesa lunghissima.. :(
spero che nel frattempo infarciscano il gioco con altri eventi in stile "regina" o comunque qualcosa che tenga mosso un po il gioco..

mitico303

non ricordo, quand'è che usciranno i DLC per Xbox One?

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto