Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Until Dawn : un nuovo video dall'Eurogamer Expo 2014

29 Settembre 2014 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Direttamente dall'Eurogamer Expo 2014 arriva un nuovo video dedicato all'attesissimo Until Dawn, il survival horror che, vedrà il suo debutto in esclusiva su Playstation 4 nel 2015.

Il gioco annunciato, per la prima volta, ad ottobre 2012 era inizialmente previsto per la console old generation di Sony, Playstation 3, ora l'atteso titolo si appresta a sbarcare in esclusiva sull'attuale piattaforma del colosso Giapponese.

La storia, come ormai è noto a tutti, vede come protagonista l'attrice Hayen Panettiere, che si ritrova rinchiusa in un rifugio in montagna con otto amici, in balia di un serial killer.

I giocatori saranno chiamati a compiere varie scelte le quali, determineranno le sorti degli otto protagonisti, praticamente saremo noi a decidere che vive e chi muore.

Until Dawn sfrutterà un'evoluzione del motore di Killzone: Shadow Fall, nonché il sensore del DualShock 4 e la Playstation Camera.

Attualmente non si conosce ancora la data di debutto dell'atteso survival horror, tuttavia secondo quanto dichiarato Until Dawn dovrebbe vedere il suo debutto entro la fine del 2015.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del nuovo trailer rilasciato in occasione dell'Eurogamer Expo 2014, ricordandovi che Until Down vedrà il suo debutto in esclusiva su Playstation 4.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'