Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Battlefield Hardline : al lancio avrà sette modalità e nove mappe

30 Settembre 2014 19

L'atteso Battlefield Hardline, come ormai è noto a tutti, vedrà il suo debutto a febbraio su Pc, Xbox One, Xbox 360, Playstation 3 e Playstation 4 e focalizzerà l'attenzione sulla guerra al crimine e la battaglia tra poliziotti e criminali.

Secondo quanto recentemente dichiarato da Steve Papoutsis, direttore generale di Visceral Games, al lancio Battlefield Hardline includerà al suo interno nove mappe dedicate al comparto online e sette modalità, cinque delle quali completamente inedite.

Attualmente sono state confermate le modalità, Hotwire, Rescue, Blood Money, Heist, Conquest e Team Deathmatch, mentre, come recentemente annunciato su Twitter da Steve Papoutsis, Rush non vedrà il suo debutto nel nuove episodio della serie.

Come ormai è noto a tutti, un mese prima della release ufficiale dell'atteso titolo, i giocatori potranno vantare di un periodo di Open Beta, che attualmente risulta destinato solo a Playstation 4 e Xbox One, non ci sono infatti notizie ufficiale in merito ad una possibile versione di prova per le console di vecchia generazione, Xbox 360 e Playstation 3.

La storyline di Battlefield Hardline sarà caratterizzata da numerosi colpi di scena e ci porterà a vestire i panni di Nick Mendoza, un giovane detective di Miami, che dopo essere stato tradito dai suoi colleghi decide di vendicarsi.


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
NEX--GEN

Bf4 non sará perfetto!!! Má passare a cod!!!! Vabbè sono gusti....e poi penso che non vadano neanche confrontati... Sono due tipologie diverse per come sono impostati!

jackilnero

capito... bella stupidaggine! Anche perchè se la morte contemporanea poteva essere verosimile, mi incacchio troppo quando mi sparano attraverso (secondo me) il muro ...
grazie per le risposte!

Torto

Il problema è il netcode un pelo sballato a causa della frequenza di aggiornamento del server su posizione del giocatore e proiettili.. Imn realtà allo spawn sei visibile poco prima di poter realmente muoverti e invece per la morte è il contrario ossia riesci a sparare anche dopo esser morto.. È spiegata male ma spero renda l'idea

jackilnero

io pensavo fosse fatto apposta (nel senso che non è inverosimile che uno crepi col dito sul grilletto) .. .invece è una questione di latency? il nome "trade" mi aveva fatto pensare che qualcuno lo sfruttasse in qualche modo

Torto

In teoria per essere un gioco competitivo di 2 giocatori 1v1 dovrebbe sopravvivente solo uno e invece muoiono entrambi :)

Federico G.

Troppo lungo da spiegare, mi dispiace. Se tu sei soddisfatto, sono contento per te… ;)

jackilnero

Beh anche io aspetterò per Hardline, anche perchè ci sono talmente tanti titoli... Se dovesse essere davvero una copia di BF con altre ambientazioni non mi interesserebbe molto, ma da quel che ho letto già i veicoli saranno completamente rivisti ( al momento guidare una jeep su BF mi provoca nausea e vomito :| )
Più che altro chiedevo i motivi per cui BF4 sarebbe da riprogrettare, e in cosa il 3 poteva essere meglio

Federico G.

È un gioco da riprogettare totalmente. Battlefield 3 era perfetto sulla vecchia generazione, per non parlare di Bad Company 2, al cui livello non è arrivato nessun gioco fino ad ora. Battlefield 4 è da considerarsi una gigantesca beta di Hardline, ma sicuramente molti non lo prenderanno o aspetteranno di capire se è un prodotto valido o meno. Dalle premesse, non sembra.

jackilnero

Si e mi ci sto divertendo un sacco, è una droga. Ma non ho mai giocato ad altri FPS, sono nuovo anche di PS4 per quello chiedevo delucidazioni... l'ultimo FPS a cui ho giocato era uno dei primi COD :P

jackilnero

anche io sono interessato a sapere del "rrade kill". Se come ho letto in giro si tratta di una doppia uccisione a vicenda non colgo molto il fatto che sia un bug, o almeno non l'ho mai inteso come tale

Federico G.

Hai giocato a Battlefield 4?

jackilnero

come mai esperienza negativa su BF?

NaXter24R

La colpa è tua che vai troppo veloce xD
A parte gli scherzi, io mi son trovato bene per ora col 4. Ancora non ho provato oggi con la patch perchè avevo da fare, però a parte qualche momento dove il mio ping sale inspiegabilmente a 999 (e sono solo in casa, nessuno è connesso oltre a me e non ho nessun aggiornamento automatico in background ma vabè) e qualche uccisione dubbia, ma ti parlo di una o due ogni tanto, nessun problema.
Sarà che ho preso il momento buono e non ho vissuto l'inizio, ma per ora mi trovo bene sinceramente. Ogni tanto riesco anche a farmi qualche partita in qualche server USA e gioco comunque discretamente.

Federico G.

Lascia perdere il Premium del 4, ti rubano soldi e basta. Il Netcode è da rivedere pesantemente e su alcuni dei server non vedevo così tanto lag da prima che CoD introducesse il cambio di Host in game. E non dipende dalla connessione che hai, io vivo a Londra e ho la fibra ottica della BT a 100 mega (80 down 20 up 20ms ping) e ho gli stessi problemi degli amici italiani con Alice Play.

NaXter24R

Io ho appena finito di scaricare il pacchetto da Origin. Dopo lo provo e vedo.
Comunque aspetto. Vorrei prendere sia Fifa 15 che il Premium del 4, e non voglio spendere troppo. Considerando che di gente su BF standard ce n'è mi accontento. Spendo meno soldi più avanti e magri è patchato come si deve in tutto e per tutto.
p.s. con trade kill intendi morire mentre stai correndo al riparo e sei coperto ovunque tranne un mignolo?

Torto

BF4 premium?? Io aspetterei ancora sinceramente... Oggi ha rilasciato la patch che doveva cambiare tutto ma alla fine il trade kill c'è ancora e il netcode fa i capricci... Magari hanno qualcosa di meglio in saccoccia per Last Stand ma ne dubito...

Torto

La cosa delle armi asimmetriche mi convince.. Ma le modalità di gioco BOH... Ho giocato per 1gg alla beta e cavolo non mi è piaciuta per nulla.. Incrociamo le dita..

NaXter24R

Perfetto. Appena cala un altro po mi prendo il premium del 4 e passo direttamente al 5 o BC3 o quel che sarà. Sto coso no, è cod con la grafica di BF. Quando verrà fatto un gioco SOLO DA DICE allora lo comprerò. Visceral è COD per me.

Alex Gombi

Speriamo il bene va....

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'