Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Su console DayZ non sarà un'esclusiva Playstation 4

01 Ottobre 2014 3

Nel corso di una recente intervista Dean Hall, il creatore di DayZ ha ufficialmente dichiarato che, su console l'MMO a tema zombie non sarà un'esclusiva Playstation 4 ma, il titolo uscirà su più piattaforme.

Attualmente Dean Hall non si è sbilanciato ad annunciare le console su cui arriverà l'atteso DayZ, tuttavia è molto probabile che il gioco, oltre a vedere il suo debutto su Pc e su Playstation 4, sbarcherà anche sull'attuale console di Microsoft, Xbox One.

Ad oggi non si conosce ancora un possibile periodo di release di DayZ su console, in quanto, come dichiarato dal creatore del gioco, la pubblicazione del titolo sarebbe molto più semplice e veloce se Sony facesse un programma Early Access.

Infatti secondo quanto emerso, tutti coloro che aspettano una versione fisica dell'MMO a tema Zombie molto probabilmente dovranno aspettare ancora diversi mesi, in quanto al momento la priorità del team di sviluppo è quella di rilasciare una versione finale e completa di DayZ su Pc.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito, ricordandovi che DayZ, ci porta all'interno di un survival horror caratterizzato da un vasto Open World e da vari elementi tipici degli MMO e attualmente il gioco è disponibile su Steam con il programma di "Accesso Anticipato".


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
NaXter24R

Il bello è che stiamo parlando di qualcosa che su pc è ancora in alpha praticamente

LindoRtmnf

ragazzi nn aspettatelo presto.. perchè lo stesso dean ha detto che è appena finito il primo anno di un ciclo di sviluppo di 3.. quindi abbiate pazienza..

Torto

Io sto ancora giocando alla mod... La standalone è ancora troppo buggata

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'