Destiny : videorecensione da HDBlog

03 Ottobre 2014 15

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Destiny è ormai disponibile da qualche settimana sulle nostra amate console di Sony e Microsoft, Playstation 3, Playstation 4, Xbox One e Xbox 360 ed è scontato dire che il nuovo titolo di Bungie è stato senza ombra di dubbio uno dei giochi più attesi di settembre.

Destiny unendo gli elementi tipici degli shooter con quelli che solitamente caratterizzano gli MMORPG, è riuscito ad abbracciare un pubblico molto più vasto e a trasportare i giocatori in un mondo completamente online caratterizzato da missioni, eventi pubblici, raid, assalti e adrenalici scontri in PVP.

Dopo aver redatto la recensione di Destiny, non ci resta altro che lasciarvi in compagnia della videorecensione del popolare titolo di Bungie, preparata da Alessandra "Ghegga." Minuz e Stefania "Killy79" Costa.

Modularità è la vostra meta? LG G5 è in offerta oggi su a 284 euro oppure da Amazon a 501 euro.

15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
RectorSith

Anche Halo è sempre stato ripetitivo, con una campagna facile/ripetitiva.
Il multi è sempre stato la sua forza, ci giochi e rigiochi per l'immediatezza e il livello degli altri giocatori che è sempre uno stimolo.

RectorSith

LA fisica del gioco e del Multi è Halo: forse per i giocatori che vengono da Xbox può risultare ripetitivo (perché appunto fondamentalmente si gioca come Halo, usando le stesse accortezze e così via). Però chi possiede una Play e non ha mai avuto occasione di avere/provare Halo secondo me se lo farà durare un bel po'.

silvergdb

ottimo, bella recensione, molto brava, speriamo che esca anche su PC ;)

Alessandra Minuz

Grazie :D

Roberto

bel gioco... carina la video-redattrice e bella voce.... :))

Lybs

complimenti per la recensione non ero molto convinto di provarlo ma ora gli darò una possibilità

Giuseppe

Nel multiplayer le mape sono poce, le missioni eroiche sono le stessi della storia con un livello piu elevato. Giocare ancora et ancore per aumentare il livello non significa che non è ripetitivo.
Questo e il mio parere, anche se continuo a giocarci.

kPAINk

Non proprio, c'è il multiplayer online, gli assalti, le missioni eroiche e tutti gli equipaggiamenti leggendari ed esotici da sbloccare che ti spingono a giocare ancora...

Alex Gombi

Ottima recensione, il gioco è come una droga, paesaggi fantastici così come l' intelligenza artificiale :)

Pietro

I gusti son gusti come dire il contrario io come molti lo trovo un gioco che da soddisfazione e ti tiene incollato allo schermo come droga. Poi se non ci piace giocate ad altro ma credo che tra qualche tempo avrete da ricredervi, il sistema mmo rpg è azzeccatissimo e completare raid e assalti di alto lv da tanta soddisfazione cosa che ultimamente nel gaming manca parecchio

Giuseppe

E TROPPPPPO REPETITIVO. Se hai finto la storia rifai semme le stesse missioni.

marcone85

Diablo III regna sovrano

kPAINk

L'ho trovato fantastico, abbastanza longevo e con il Live Gold o PS+ davvero lunghissimo. E' vero che la storia è praticamente secondaria però il gameplay è fantastico, come pochissimi.

musodatopo

Concordo e anche come per titanfall

asd555

Tra due mesi ce ne dimenticheremo tutti, un po' come The Elder Scrolls Online.
Peccato.

Mario Kart 8 Deluxe: la nostra recensione

Wonder Boy The Dragon's Trap, la nostra recensione

Warhammer 40K - Dawn of War III: la nostra recensione

Mario Kart 8 Deluxe: anteprima su Switch