Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Metal Gear Solid Ground Zeroes potrebbe uscire su Pc il 18 Dicembre

03 Ottobre 2014 6

Secondo alcune indiscrezione che stanno trapelando in rete nelle ultime ore, Metal Gear Solid V: Ground Zeroes potrebbe approdare sui nostri Pc il prossimo 18 dicembre.

La notizia arriva da diversi media Russi, tuttavia al momento Konami non ha ancora ufficializzato la data, di conseguenza attualmente l'informazione è da considerarsi un semplice rumor.

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, come ormai è noto a tutti, è di fatto il prologo dell'attesissimo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, che dovrebbe vedere il suo debutto nel 2015 su Pc, Playstation 4, Xbox One, Playstation 3 e Xbox 360.

Il gioco, come più volte dichiarato da Kojima , è stato strutturato per mostrare ai videogiocatori le nuove meccaniche che verranno proposte nel nuovo capitolo.

Il titolo sulle piattaforma di Sony e Microsoft è uscito lo scorso marzo e nonostante le numerose critiche legate alla bassissima longevità, il prologo di The Phantom Pain ha ottenuto buoni risultati, riuscendo a raggiungere in un mese il milione di copie vendute.

A questo punto non ci resta altro che attendere maggiori informazioni sulla data di debutto della versione per Pc di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, che porta i giocatori a vestire i panni di Naked Snake, impegnato in una pericolosa missione di salvataggio.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Assetto Corsa

Perché confido sempre che arrivi una versione fisica.

In caso contrario, farò sempre in tempo a prenderli per ps3 o 4, ma in ogni caso li giocherò su PC e terrò la copia fisica per console solo per collezione, senza neanche aprirla :)

loripod

perchè la legacy al momento non me la posso permettere per il momento

wow xD solo una domanda ground zeros e phantom pain se li giocherai su PC non ti darà fastidio non avere una versione retail?

Assetto Corsa

Perché gli emulatori? xD

Sì lo so, sono malato ed ho bisogno di cure.

Il ground zeroes, non l'ho ancora preso perché sto proprio aspettando la versione per PC

loripod

quando uscirà su PC inizierò a giocarmi i vecchi su emulatori e PS3 così sarò puntuale per the phantom pain

BeK

Se lo vendono online a 5€ lo prendo

StriderWhite

Dato che è poco più di una demo dovrebbero venderlo a non più di 5-10 euro...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'