Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Disney Infinity 2.0: un nuovo Starter Pack nei negozi a novembre

07 Ottobre 2014 0

Arriva un nuovo Starter Pack per Disney Infinity 2.0. Dopo il lancio del primo, avvenuto lo scorso mese, che includeva al suo interno i personaggi di Thor, Iron Man e Vedova Nera, a partire dal 5 novembre potremo acquistare quello dedicato alla Scatola dei Giochi 2.0 per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Wii U, PC, iOS tablet e smartphone.

Disney Infinity 2.0: Scatola dei Giochi Starter Pack avrà al suo interno una copia del gioco completo, una Base Disney Infinity (2.0 Edition), i nuovi personaggi Merida e Stitch, due Gettoni di Gioco per la Scatola dei Giochi (Salvataggio Tropicale di Stitch e Assalto alla Foresta di Merida), una Carta Codice Web e un Poster. Rispetto al primo pack, cambiano sostanzialmente i gettoni e le statuette.

Queste ultime rappresentano due eroi Disney molto famosi, ma per chi non li conoscesse, ecco alcune delle loro caratteristiche:

- Merida: con le sue selvagge ciocche rosso fuoco, la ribelle Principessa Disney Pixar lascerà sicuramente il segno in Disney Infinity 2.0 grazie alle sue impressionanti doti atletiche di arciere e spadaccina. Sferrando attacchi combo con la spada affilata e l'arco con frecce, Merida può aumentare le proprie abilità con potenti frecce congelanti e immobilizzare gli avversari.

- Stitch: l'amabile "esperimento 626" tratto dai popolari film "Lilo & Stitch" arriva nella Scatola dei Giochi di Disney Infinity 2.0 portando il fidato raggio laser e l'abilità del super salto galattico per raggiungere altezze incredibili.

La Scatola dei Giochi 2.0 introduce avventure a tema, ispirate ai mondi Marvel e Disney, strutturate in modo da permettere ai giocatori di personalizzarle e giocare con qualsiasi personaggio dell'universo Disney Infinity. In questa versione sono stati aggiunti centinaia di oggetti Marvel come armi, veicoli, ambientazioni, costumi e personaggi speciali per creare storie infinite o ricreare le scene tratte dai film e dai fumetti preferiti.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto